Arrivano già le prime brutte notizie per il Ct Spalletti dopo la vittoria contro la Francia. Alza bandiera bianca, torna a casa: nuova tegola
Pochi minuti fa è arrivata la doppia tegola per la Nazionale italiana: dopo Lorenzo Pellegrini, ecco anche un nuovo top player ha lasciato subito il ritiro dopo il trionfo contro la Francia. Sul sito della Figc è comparso subito il comunicato ufficiale: ecco la diagnosi per il big italiano.
La Nazionale italiana è tornata a regalare emozioni ai tifosi azzurri dopo la disfatta agli Europei. Spalletti si è assunto tutte le responsabilità della sconfitta contro la Svizzera, ma ora è arrivato il tempo di voltare pagina: ecco una nuova tegola, salterà la prossima sfida di Nations League. Ci sarà una nuova rivoluzione per affrontare al meglio la partita decisiva contro Israele: servono altri tre punti dopo la prestazione da applausi contro la Francia di Deschamps.
Pochi minuti fa è arrivata una nuova tegola per l’Italia targata Luciano Spalletti. Il selezionatore italiano dovrà fare a meno di un valido calciatore che si sta mettendo in luce negli ultimi mesi: ecco la diagnosi, ha trovato già il sostituto all’altezza della situazione.
Saranno settimane intense anche per la Nazionale italiana che dovrà affrontare tanti appuntamenti in poco tempo. Spalletti ha rivoluzionato il gruppo di Euro2024 recuperando così Sandro Tonali a centrocampo: una prestazione sontuosa del giocatore del Newcastle contro la Francia. Ecco la nuova brutta notizia dall’infermeria: salta subito la prossima sfida dell’Italia, ha alzato bandiera bianca.
Al Parco dei Principi è stato uno dei protagonisti in assoluto, ma ora il difensore italiano dell’Arsenal, Riccardo Calafiori, è tornato già a Londra. Sarà indisponibile per la sfida di Budapest contro Israele: come si legge dal comunicato ufficiale, ha rimediato un trauma contusivo del polpaccio sinistro dopo il tackle con i tacchetti di Dembele.
Lo stesso Spalletti penserà così ad inserire dal primo minuto Buongiorno al centro della difesa con lo spostamento di Bastoni come braccetto sinistro. In dubbio anche Giovanni Di Lorenzo, autore di un nuovo errore sul gol di Barcola proprio ad inizio partita contro la Fiorentina.
Una nuova sistemazione tattica con il passaggio al 352 che sarà confermato anche contro Israele: Raspadori è in pole per un posto da titolare alle spalle dell’unica punta Retegui.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…