Serie+A%3A+si+cambia+in+panchina%2C+scelto+Juric
fuorigiococalciomercatoit
/2024/09/08/serie-a-si-cambia-in-panchina-scelto-juric/amp/
News

Serie A: si cambia in panchina, scelto Juric

Published by
Francesco Spagnolo

Ivan Juric potrebbe presto tornare in panchina in Serie A. C’è un club che starebbe pensando a lui in caso di esonero del tecnico

Conclusa l’esperienza con il Torino, per Juric un periodo di riposo per ricaricare le pile prima di tornare in panchina. Ma l’attesa potrebbe essere ormai finita. Un club, infatti, starebbe pensando proprio al croato per sostituire l’attuale allenatore. Niente di concreto al momento considerando che c’è ancora almeno una partita da disputare. Ma la società non ha intenzione di farsi cogliere impreparata e sta valutando con attenzione la possibilità di uno scossone per dare una svolta alla stagione.

Ivan Juric (Lapresse) – fuorigioco.calciomercato.it

Tra i nomi valutati c’è anche quello di Ivan Juric. Il croato ha dimostrato di poter fare molto bene in Italia e sta aspettando proprio qualche occasione dalla Serie A per continuare il percorso ormai iniziato tanti anni fa. A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si potrebbe evolvere la situazione e se ci potrà essere oppure no la fumata bianca.

Serie A: Juric in una big, affare possibile

Ivan Juric ha sempre sognato l’approdo in una big e a questo punto non è da escludere che questo possa avvenire già nei prossimi giorni. Riflessioni in corso e nessuna decisione definitiva presa. Ma il prossimo turno si preannuncia assolutamente decisivo per il destino dell’allenatore e il croato segue da vicino la situazione.

Secondo quanto riferito da SportMediaset, la partita contro il Venezia potrebbe essere decisiva per Fonseca. In caso di sconfitta, il Milan potrebbe decidere di esonerare il portoghese e tra i nomi accostati al club rossonero anche quello di Juric. Il croato sembra rappresentare una soluzione economicamente sostenibile oltre che naturalmente un profilo giovane e che ha dimostrato di poter fare molto bene anche in una squadra che sembra avere diverse lacune.

Ivan Juric (Lapresse) – fuorigioco.calciomercato.it

Per il momento sono in corso solamente riflessioni considerando che su Fonseca non è stata presa nessuna decisione. Si sta ragionando se continuare oppure no con il portoghese e molto dipenderà anche da come andrà la partita con il Venezia. In caso di sconfitta, non è detto che l’ex Roma sia sulla panchina rossonera nel match contro il Liverpool. E tra i possibili sostituti c’è anche il nome di Juric. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e se si aprirà una situazione simile per il croato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

3 ore ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

1 giorno ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

2 giorni ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

2 giorni ago

Milan e Inter ko, Juve al primo posto: è UFFICIALE

Un dato, nelle scorse ore, ha fatto felici i tifosi bianconeri: stavolta Milan e Inter…

3 giorni ago

Assalto a Bremer a gennaio: la Juve valuta solo l’offerta irresistibile

Il futuro del centrale brasiliano torna al centro del calciomercato: Bremer, ipotesi addio alla Juve…

4 giorni ago