Non è arrivata l’offerta che desiderava Rabiot e per questo motivo ora è costretto a scendere a compromessi, perché ora spuntano delle novità molto importanti.
Il calciatore francese ha lasciato la Juventus ed è rimasto svincolato, in attesa di trovare la grande occasione che al momento non è arrivata perché il campione francese ha intenzione di ottenere un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione e firmare con un nuovo club ottenendo grosse commissioni per lui e la sua madre agente.
Adesso però ci sono importanti notizie che riguardano il futuro del calciatore perché la Juventus gli aveva offerto uno stipendio da 7 milioni che ha rifiutato e ora è rimasto beffato visto che nessuno club è riuscito ad accontentarlo. Lui ha voglia di restare in Europa e per questo non considera l’Arabia e altre proposte al momento, ma può accadere di tutto.
Una situazione davvero difficile quella per Rabiot che ora è ancora senza squadra e rischia anche la Nazionale. Perché perdendo allenamenti, minutaggio e forma fisica rischia di non prendere più parte agli impegni della Francia. Occhio ora a quello che può quindi accadere da un momento all’altro.
Calciomercato: Rabiot pronto a firmare col nuovo club
Adesso Rabiot è pronto a firmare con una nuova squadra, perché può arrivare la nuova società da un momento all’altro per chiudere il suo nuovo contratto con la società che può provare a definire l’affare.
Ora però si entra nel vivo delle trattative perché non può perdere ancora altro tempo e ci sono diverse società che si sono interessate al giocatore e tra queste anche il Milan in Serie A. Occhio però alla scelta di Rabiot che può scegliere di andare a giocare altrove.
Secondo le ultime notizie ci sono delle importanti novità che possono portare a Rabiot a firmare con un club che faccia un’offerta più bassa e a quel punto il centrocampista francese è pronto ad approdare dando il suo sì definitivo. Una scelta che cambierebbe i suoi piani iniziali, ma che costringe il giocatore a dover accettare per non restare fermo a lungo.
Rabiot chiedendo uno stipendio più basso può coinvolgere più club che a quel punto andrebbero a puntare su di lui nelle prossime ore. Occhio a quello che può accadere quindi in queste ore con una società pronta a chiudere l’accordo per il centrocampista.