Attualmente svincolato, ecco le ultimissime riguardo il futuro di Mario Balotelli. L’attaccante è stato proposto ad una big, svelati i dettagli.
Dopo l’addio dall’Adana Demispor, Mario Balotelli è rimasto nella lista dei giocatori svincolati. Dal mese di luglio, il calciatore si allena in solitaria e posta sui social le sue sedute con il personal trainer.
Apparso in ottima forma, nelle ultime ore è uscita fuori la notizia riguardo la decisione di una big sull’ingaggio di Mario Balotelli.
Dove sta andando Mario Balotelli?
Sull’attaccante scuola Inter continuano ad uscire fuori numerose voci di mercato. Nelle ultime ore c’è un’altra indiscrezione che ha fatto il giro del web e che ha sorpreso gli stessi tifosi.
Intermediari ed agenti sono a lavoro per trovare una squadra a Balotelli, che è attualmente fermo dopo l’esperienza in Turchia della passata stagione. I problemi fisici sono alle spalle, adesso l’attaccante è pronto a tornare e dire la sua in una nuova squadra. Ecco quale.
Calciomercato: stanno prendendo Balotelli? La decisione del club
In attesa di una proposta ufficiale, Balotelli continua ad allenarsi in solitaria e a tenersi in forma in caso di una chiamata da parte di una società.
Condivide i suoi allenamenti attraverso il profilo Instagram, con i video dei suoi gol che sono diventati già virali.
Addirittura c’è chi sogna il ritorno in Serie A di Mario Balotelli. C’è qualche società che può ingaggiare il calciatore ex Inter e Manchester City?
Non c’è l’Italia nel futuro dell’attaccante, che per il momento non è stato preso in considerazione da nessuna società. Addirittura, una big ha rifiutato di prendere Balotelli da svincolato.
Arriva la clamorosa indiscrezione di mercato, sul no da parte del club che per motivi disciplinari ha deciso di non concludere la trattativa.
Balotelli: niente India, svelati i motivi
Ancora senza squadra, Balotelli è stato offerto alla squadra indiana del Kerala Blasters. A riportare la notizia è il quotidiano locale Times of India che ha svelato i motivi per il quale il club ha deciso di non proseguire la trattativa con l’attaccante italiano.
A sorpresa, infatti, Balotelli ha ricevuto un secco no da parte del Kerala Blasters. La big del calcio indiano ha rifiutato di prendere a zero l’attaccante. Alla base di questa decisione motivazioni anche extracampo, un profilo considerato troppo complicato da poter gestire in una nazione come l’India.
Ovviamente, resta da capire se da parte di Balotelli ci fosse l’intenzione di andare a giocare in un campionato come quello indiano. Intanto, l’ex Manchester City continua ad allenarsi in solitaria ed è in attesa di qualche proposta importante che può arrivare anche dall’Europa.