Thiago Motta dovrà fare i conti con tante sfide in pochi giorni. Tornerà anche la Champions League: la decisione dal 1′, giocherà a sorpresa
Una nuova idea a sorpresa per stupire ancora una volta i tifosi bianconeri. Da Mbangula a Savona, Thiago Motta ha lanciato subito in campo giovani di prospettiva: ora con il forfait di Conceicao e il possibile stop di Nico Gonzalez, ecco la nuova soluzione in vista della sfida contro l’Empoli.
Una decisione sorprendente per un nuovo debutto sensazionale per uno dei giovani di casa Juventus. Un’altra sorpresa dal primo minuto: conosciamo tutti i dettagli in vista dell’Empoli. Thiago Motta ha iniziato alla grande la sua nuova avventura alla guida dei bianconeri: un nuovo modo d’intendere calcio in campo e fuori con idee a sorpresa che hanno pagato davvero tanto. Ora l’ultima decisione a sorpresa, ecco chi giocherà da titolare: scopriamolo subito.
Juventus, decisione a sorpresa: lo lancia da titolare, altro capolavoro di Motta
Una nuova mossa strategica per sorprendere ancora una volta gli avversari. L’allenatore della Juventus ha già lanciato diversi giovani in Prima squadra senza alcun problema. Anche in passato ha saputo valorizzare talenti grezzi che si sono imposti a livello internazionali, vedi Calafiori e Zirzkee volati subito in Premier League nella sessione estiva di calciomercato. Ecco l’ultima idea folle in casa Juventus.
La Juventus vuole subito puntare in alto per tornare ad essere protagonista in Serie A e in Champions League. Il club bianconero intende dimenticare in fretta gli ultimi anni davvero terribili con Allegri: ora l’obiettivo si chiama Scudetto, ma il percorso con Thiago Motta è appena iniziato.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, clamorosa idea dal primo minuto per Thiago Motta. Finora ha sorpreso tutti con con scelte in attacco: ora ci sarà anche spazio da titolare per il talentuoso giocatore montenegrino Vasilije Adzic. Classe 2006, è pronto a fare il suo esordio in Prima squadra dopo essere stato protagonista in Serie C la formazione Under 23.
Dopo il pareggio a reti inviolate contro la Roma, la Juventus affronterà in pochi giorni Empoli, PSV e Napoli: tre sfide tutte da seguire per entrare nel vivo della stagione dopo un avvio importante. Una nuova idea dal primo minuto con Adzic che scalpita per mettersi subito in mostra. Possibile inserimento dal primo minuto come trequartista alle spalle dell’unica punta Vlahovic: una decisione a sorpresa.