Il Milan si sta preparando alla sfida contro il Venezia, in attesa del rientro dei calciatori che sono stati impegnati con le nazionali.
L’infermeria del club rossonero è già molto piena, con diversi calciatori che si sono fermati e si è creato qualche disguido che ha riguardato anche il passato. I tifosi hanno criticato fortemente le modalità di allenamento e di gestione fisica dei calciatori che già lo scorso anno hanno messo in seria difficoltà la stagione e hanno portato a risultati non troppo soddisfacenti.
Il Milan vuole tornare a vincere ma ci sono ancora dei problemi importanti da risolvere e sui quali sarà importante porre la massima attenzione possibile.
La stagione del Milan è inziata in salita. La prima partita contro il Torino ha subito messo in mostra ttute le difficoltà tecnico-tattiche della rosa che ha dovuto sudare e lottare fino all’ultimo secondo per riuscire a non perdere quella partita. Ma la gara di San Siro ha lasciato qualche scoria di troppo, visto che le condizioni di alcuni calciatori sono peggiorate da lì a pochissimo dopo.
In primis Alvaro Morata che ha dovuto saltare le successive due partite per un problema muscolare che si è rivelato più pesante del previsto e ha costretto l’attaccante a saltare anche le sfide di Nations League della Spagna.
Secondo le ultime notizie, in casa Milan ci sono importanti aggiornamenti che riguardano le condizioni fisiche di Morata e di altri due calciatori.
Alvaro Morata è fuori per infortunio. L’attaccante spagnolo è al centro dei progetti rossoneri, con lui partirà un nuovo modo di scendere in campo e sarà tutto più semplice anche per gli altri calciatori della rosa.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, ci sono notizie importanti per il Milan: la novità è che Morata sta sempre meglio e che nei prossimi giorni proverà anche a capire se riuscirà a essere presente in campo con gli altri per la sfida di San Siro.
Alvaro Morata può andare in panchina per Milan-Venezia. L’apporto dello spagnolo è stato già fondamentale alla nella prima gara e potrebbe tornare utile anche contro i lagunari. Per Fonseca il suo recupero è decisivo.
Niente da fare per Malick Thiaw che deve ancora recuperare dall’ infortunio e non sarà presente per la sfida contro il Venezia. Notizie positive arrivano anche per Ismael Bennacer che si è fermato con la sua Algeria e si è temuto addirittura un infortunio di almeno tre mesi.
Sky Sport riferisce che gli esami a cui si sarebbe dovuto sottoporre oggi Bennacer, sono stati rinviati a domani ma lo staff medico del Milan crede ad un infortunio poco grave.
Il centrocampista olandese continua a deludere con la maglia della Juventus: possibile cessione già nel…
Ennesima sconfitta in questo inizio di stagione, il tecnico rischia il posto: situazione in evoluzione…
La questione Fair Play Finanziario ed una possibile squalifica: le ultime sulla Juventus e l'indagine…
Furia dagli spalti dopo la sconfitta nella stracittadina: nel mirino i giocatori Gli ultimi risultati…
Un evento che ha lasciato sotto shock i presenti, il presidente è stato assassinato, la…
Le ultime novità clamorose sulla panchina bianconera Spalletti non vede l'ora di tornare in panchina,…