Il Milan si sta preparando alla sfida contro il Venezia, in attesa del rientro dei calciatori che sono stati impegnati con le nazionali.
L’infermeria del club rossonero è già molto piena, con diversi calciatori che si sono fermati e si è creato qualche disguido che ha riguardato anche il passato. I tifosi hanno criticato fortemente le modalità di allenamento e di gestione fisica dei calciatori che già lo scorso anno hanno messo in seria difficoltà la stagione e hanno portato a risultati non troppo soddisfacenti.
Il Milan vuole tornare a vincere ma ci sono ancora dei problemi importanti da risolvere e sui quali sarà importante porre la massima attenzione possibile.
La stagione del Milan è inziata in salita. La prima partita contro il Torino ha subito messo in mostra ttute le difficoltà tecnico-tattiche della rosa che ha dovuto sudare e lottare fino all’ultimo secondo per riuscire a non perdere quella partita. Ma la gara di San Siro ha lasciato qualche scoria di troppo, visto che le condizioni di alcuni calciatori sono peggiorate da lì a pochissimo dopo.
In primis Alvaro Morata che ha dovuto saltare le successive due partite per un problema muscolare che si è rivelato più pesante del previsto e ha costretto l’attaccante a saltare anche le sfide di Nations League della Spagna.
Secondo le ultime notizie, in casa Milan ci sono importanti aggiornamenti che riguardano le condizioni fisiche di Morata e di altri due calciatori.
Alvaro Morata è fuori per infortunio. L’attaccante spagnolo è al centro dei progetti rossoneri, con lui partirà un nuovo modo di scendere in campo e sarà tutto più semplice anche per gli altri calciatori della rosa.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, ci sono notizie importanti per il Milan: la novità è che Morata sta sempre meglio e che nei prossimi giorni proverà anche a capire se riuscirà a essere presente in campo con gli altri per la sfida di San Siro.
Alvaro Morata può andare in panchina per Milan-Venezia. L’apporto dello spagnolo è stato già fondamentale alla nella prima gara e potrebbe tornare utile anche contro i lagunari. Per Fonseca il suo recupero è decisivo.
Niente da fare per Malick Thiaw che deve ancora recuperare dall’ infortunio e non sarà presente per la sfida contro il Venezia. Notizie positive arrivano anche per Ismael Bennacer che si è fermato con la sua Algeria e si è temuto addirittura un infortunio di almeno tre mesi.
Sky Sport riferisce che gli esami a cui si sarebbe dovuto sottoporre oggi Bennacer, sono stati rinviati a domani ma lo staff medico del Milan crede ad un infortunio poco grave.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…