Bernardeschi torna in Serie A: l’indizio porta alla firma

L’avventura di Federico Bernardeschi al Toronto sta proseguendo tra alti e bassi, ma il livello del calciatore resta fuori discussione. In tal senso, l’ex Fiorentina e Juventus è pronto a tornare in Serie A e da questo punto di vista arriva un chiaro indizio che può portare alla firma. Vediamo le ultime notizie a riguardo.

Con la maglia del Toronto, in Canada, in una esperienza molto affascinante, le cose non sono sempre andate per il meglio. Soprattutto nella passata stagione, la squadra sua e di Lorenzo Insigne ha dovuto affrontare delle difficoltà non di poco conto, deludendo le aspettative sia come collettivo che individualmente.

Da tempo si vocifera di una forte volontà da parte di Federico Bernardeschi di far rientro in Serie A, dove ha lasciato il cuore e dove potrebbe tornare a lottare anche, magari, per un posto in Nazionale. Oltre che per obiettivi più importanti. Arriva in tal senso un chiaro indizio da questo punto di vista. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Bernardeschi in Serie A
Federico Bernardeschi torna in Serie A (Fuorigioco.calciomercato.it) – foto da Lapresse

L’ex Fiorentina e Juventus può tornare in Serie A

Da lui ci si aspettava di più, dal momento che ha delle potenzialità davvero di altissimo profilo riuscendo ad abbinare una grande classe ad una fisicità di primo piano. In tal senso, a sorpresa adesso emerge la possibilità di far rientro in Serie A, che rappresenta un colpo di scena di non poco conto.

Stando a quanto comunicato dal noto agente Roberto Calenda, procuratore anche di Victor Osimhen tra gli altri, Federico Bernardeschi è diventato un suo assistito. Ha deciso di lasciare, in tal senso, il suo vecchio agente e questo rappresenta un chiaro indizio per il suo rientro in Serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Bernardeschi in Serie A
Bernardeschi cambia agente: vuole tornare in Serie A (Fuorigioco.calciomercato.it) – foto da Lapresse

Bernardeschi in Serie A: c’è l’indizio

Pare che proprio la sua volontà di tornare in Italia, che il suo vecchio procuratore non è riuscito a trasformare in realtà, abbia portato alla rottura tra i due. Sono partiti poi dei discorsi per il rinnovo con il Toronto, ma tutto è saltato con il cambio di procuratore.

Solitamente quando si cambia l’agente lo si fa perché si cerca un nuovo contratto in giro. Chi lo sa che tra le priorità fissate da Federico Bernardeschi per il nuovo procuratore non ci sia anche un ritorno in Serie A.

Gestione cookie