Victor Lindelof potrebbe arrivare in Serie A a zero. Il Manchester United, infatti, non ha intenzione di rinnovare il contratto allo svedese
L’avventura di Lindelof con il Manchester United è destinata a interrompersi entro la fine di questa stagione. Secondo quanto riferito da fichajes.net, i Red Devils non hanno intenzione di prolungare il contratto allo svedese e quindi c’è la possibilità di accordarsi a zero già a partire da febbraio. Bisogna dire che, come già successo in estate, ci saranno dei tentativi per risolvere il tutto entro gennaio, ma il fatto di poter trovare una squadra da solo al termine del campionato aumenta le chance di un addio solo dopo l’annata.
E attenzione alla possibilità di approdare nel campionato italiano durante il calciomercato estivo. Diverse squadre hanno sondato il terreno per cercare di portare Lindelof in Serie A. Per il momento la risposta è stata negativa, ma presto ci potrebbero essere situazioni assolutamente differenti e non possiamo escludere nulla.
Calciomercato: Lindelof in Serie A, ecco con chi firma
L’avventura di Lindelof con il Manchester United è ormai agli sgoccioli. Gli inglesi non hanno intenzione di rinnovare il contratto e per questo motivo si prevede una separazione al termine di questa stagione. Non è da escludere che le strade possano dividersi ancora prima, ma per avere certezze bisogna aspettare ancora un po’ di tempo per capire cosa potrà succedere durante il calciomercato invernale.
Intanto nel futuro di Lindelof potrebbe esserci la Serie A. Già nell’ultimo calciomercato il giocatore era stato accostato a diversi club senza però arrivare alla fumata bianca. Ora, però, la situazione potrebbe cambiare e non è da escludere che Milan o Napoli possano provare un tentativo nell’immediato e portare già a gennaio il difensore in Italia. In caso contrario, c’è l’opportunità di prenderlo a zero in estate e vedremo alla fine chi la spunterà.
Al momento la certezza è che Lindelof non rinnoverà con il Manchester United e potrebbe trasferirsi a zero durante il calciomercato estivo. Se sarà così oppure avverrà una cessione durante la sessione invernale lo sapremo solamente nelle prossime settimane. Di sicuro la Serie A guarda da vicino la situazione per capire come si evolverà la situazione e presto avremo un quadro molto più chiaro sul destino del difensore svedese.