Mercato Milan, affare col Real Madrid: affondo a gennaio

Mercato Milan, arriva il colpo di scena in vista della sessione di gennaio dal momento che può arrivare un affare con il Real Madrid nella sessione di gennaio. Si tratta di una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno e che può stravolgere tutto in vista del prossimo calciomercato.

Il Milan ha bisogno di ritrovare la giusta quadra, dal momento che l’inizio di campionato è stato davvero traumatico. Paulo Fonseca è stato messo sulla graticola praticamente da quando è arrivato, dal momento che non convincono alcune sue scelte. Si ha la netta sensazione che questa squadra così com’è non ha elementi a sufficienza per giocarsi il titolo.

Il mercato di gennaio, però, è lontano da una parte, dal momento che ci sono tante partite da giocare, eppure alcuni discorsi sono già avviati, come si suol dire. A sorpresa, arrivano notizia che riguardano un potenziale affare da concludere con una delle big del calcio mondiale, vale a dire il Real Madrid. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Mercato Milan affare col Real
Mercato Milan, affare con il Real Madrid a gennaio (Fuorigioco.calciomercato.it) – foto da Lapresse

Mercato Milan, svolta con il colpo dal Real Madrid

Realtà come Milan e Real Madrid storicamente hanno sempre lavorato a degli affari di altissimo profilo e che hanno scritto delle pagine importanti del calcio mondiale. In tal senso, la sessione di gennaio è da osservare con attenzione dal momento che potrebbe esserci un nuovo passaggio di calciatori tra queste due realtà.

Stando a quanto raccontato dal giornalista Rudy Galetti, esperto di calciomercato, sul proprio account X, il Real Madrid ha mostrato un interesse concreto per Mike Maignan, dal momento che i problemi fisici del portiere Courtois stanno spingendo il club a fare valutazioni in una direzione differente.

Mercato Milan Maignan
Mercato Milan, arriva la svolta: Real Madrid su Maignan (Fuorigioco.calciomercato.it) – foto da Lapresse

Milan, il Real guarda in casa rossonera: ecco le ultime

Si tratta di un discorso che complica in maniera inevitabile tutto anche in chiave rinnovo, dal momento che un interessamento del Real Madrid non può non cambiare ogni discorso relativo a giochi di potere et similia. Si attendono sviluppi, ma i tempi stringono.

Il suo contratto, infatti, scadrà nel 2026 ed il Milan non può permettersi di arrivare alla fine di questa stagione con un calciatore del calibro di Maignan che ha un solo anno di contratto. Il Real Madrid potrebbe pensare di affondare il colpo già a gennaio per anticipare la concorrenza.

Gestione cookie