Arrivato in estate come uno degli acquisti di punta della società, l’esterno ha passato più tempo in infermeria che in campo in questo inizio di stagione.
L’impressione, e la paura, è che però questo trend possa non cambiare, visto che nel corso dell’ultimo allenamento il giocatore si è dovuto fermare a causa di un nuovo, preoccupante, infortunio. A comunicarlo il club stesso nel report odierno, nel quale non solo sono state svelate le condizioni del ragazzo, ma è stato fatto anche un timido accenno a quelli che dovrebbero essere i tempi di recupero che serviranno all’esterno per tornare quantomeno ad allenarsi insieme ai suoi compagni di squadra.
Continuano ad arrivare brutte notizie dall’infermeria del centro sportivo, perché l’allenatore sarà costretto a dover fare ancora a meno dell’esterno in questo inizio di stagione. Stando infatti a quanto riportato dal report dell’allenamento odierno, il calciatore si è fermato a causa di infortunio che preoccupa e non poco lo staff tecnico e medico, che nel frattempo ah compiuto una prima diagnosi ma ha bisogno di ulteriori accertamenti per capire la reale entità di questo problema.
Sotto questo punto di vista i prossimi saranno giorni piuttosto decisivi, con l’allenatore che nel mentre si ritrova a dover nuovamente trovare una soluzione per sostituirlo. Al momento, dunque, il suo acquisto è un totale fiasco, ma la dirigenza e l’area tecnica credono nelle potenzialità del ragazzo, perché sicuri che una volta tornato a regime potrà e come dare una mano ai suoi compagni di squadra.
Nel frattempo, però, sarà costretto a seguire la squadra (ancora) in tribuna, anche perché come comunicato dal Bologna stesso nel report dell’allenamento odierno a Casteldebole, tornato da poco, Emil Holm si è fermato di nuovo per infortunio, in quanto l’esterno ex Atalanta a avrebbe riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra.
Emil Holm sarà costretto a rimandare ancora il suo esordio con la maglia del Bologna. Stando infatti a quanto riportato dalla società rossoblù nel report dell’allenamento odierno, l’esterno svedese ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra che con molta probabilità non gli permetterà di rientrare fra i convocati di Vincenzo Italiano neanche al rientro dalla sosta.
Al momento, comunque, non si conoscono ancora i precisi tempi di recupero per l’ex Atalanta, che come scritto nel comunque del Bologna, “le sue condizioni verrano monitorate quotidianamente“. La speranza è che almeno per l’esordio in Champions possa sedere quanto meno in panchina, ma l’impressione è Vincenzo Italiano possa non rischiarlo considerati i preoccupanti precedenti di questi mesi. Staremo a vedere.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…