Il sogno di tantissimi tifosi sta per essere realizzato. Vedere di nuovo in Serie A Mario Balotelli non è più fantasia: arrivano le parole dell’attaccante riguardo la prossima destinazione.
Nuove indiscrezioni di mercato relative al futuro di Mario Balotelli. L’attaccante scuola Inter, che ha segnato 7 in gol in 16 partite nell’ultima stagione all’Asana Demirspor, è attualmente svincolato ed in cerca di una sistemazione.
All’età di 34 anni, ci sono poche società disposte a dare fiducia al calciatore che nonostante tutto culla ancora il desiderio di tornare a vestire la maglia di una squadra italiana.
Dopo le ultime voci relative ad un possibile approdo in India di Mario Balotelli, ecco la svolta a sorpresa da parte dell’attaccante che attualmente sta lavorando in solitaria insieme ad un preparatore.
Vuol farsi trovare pronto in casa di una nuova chiamata da qualche club italiano.
Svincolato dopo la fine della scorsa stagione, dopo l’esperienza in Turchia fra le fila dell’Adana Demirspor, a 34 anni Balotelli è pronto a tornare in Serie A.
Quale società italiana può prendere Balotelli?
Il sogno dell’attaccante è quello di tornare a vestire la maglia di una società italiana. Molte squadra, infatti, possono sfruttare l’occasione e prendere a parametro zero l’attaccante che nonostante l’età, se messo nelle giuste condizioni può ancora fare la differenza e dire la sua nel campionato italiano.
La voglia di tornare in Italia è davvero tanta per Balotelli che ha confessato tutto in una diretta Twitch su ControCalcio.
“Sono state raccontante tante cose su di me la verità è quella che ho scritto già. Ho avuto delle offerte ma non dall’Italia: io aspetto l’Italia. Giornalisti? In me si cerca sempre il male, ma ci sono delle situazioni peggiori”.
Carico e motivato, Balotelli è alla ricerca di una nuova opportunità nel campionato di Serie A. Ha le giuste motivazioni per poter dire la sua in qualsiasi società, visto che ha ormai messo alle spalle i problemi fisici.
In solitaria, si allena insieme ad un suo personal trainer anche se offerte concrete dall’Italia non sono arrivate. Magari, dopo aver ascoltato le parole del calciatore, qualche società può fare un pensierino e prendere a parametro zero Balotelli, che non ha escluso alcuna possibilità per la sua carriera.
L’obiettivo è quello di tornare in pista il prima possibile per proseguire la sua carriera da calciatore. Nella trasmissione su Twitch ad ogni ospite presente è stato chiesto il nome della possibile squadre dove vedrebbe bene Balotelli. Dal Genoa, al Monza, fino al Venezia, passando per Como, Torino, Fiorentina e perfino Roma. Le vie del mercato sono infite con Supermario che resta in attesa di qualche proposta importante.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…