Ad un passo dal Monza nello scorso calciomercato, Keylor Navas avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa stagione.
Stando alle ultime notizie, infatti, il portiere costaricano sarebbe in contatto con una grande del calcio mondiale per cercare di trovare a stretto giro un accordo sul suo ingaggio, anche perché la voglia di tornare in campo è tanta. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, ma l’impressione è che ci siano tutti i presupposti affinché questa situazione possa andare in porto.
A fronte di questo la prossima sarà decisiva come settimana, con Keylor Navas che dal canto suo sarebbe anche disposto a sacrificare qualcosa pur di tornare a giocare e sentirsi protagonista.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Keylor Navas, libero dopo che il suo contratto con il Paris Saint Germain è scaduto lo scorso giugno. Nel corso di quest’estate si è seriamente pensato che il portiere costaricano potesse giocare in Serie A con il Monza, era tutto fatto, mancavano davvero solo le firme sui contratti, ma qualcosa all’ultimo ha fatto saltare l’operazione.
A fronte di questo un campione come Navas si ritrova ad oggi ancora senza squadra, ma stando alle ultime notizie l’ex Real Madrid potrebbe presto cambiare la voce sui suoi profili da “disoccupato” a “portiere a tempo determinato”. Sì, perché il classe ’86 sarebbe in trattativa con una delle compagini più importanti del calcio mondiale, alla ricerca in queste settimane di un profilo di spessore e di carisma, proprio come Navas, al quale affidare la gestione del reparto arretrato ma soprattutto la difesa della porta.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di CNN Brazil, Keylor Navas sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Brasilerao, massima categoria del calcio carioca. Come la sua carriera insegna, il portiere costaricano firmerebbe per una delle pretendenti non solo al titolo nazionale ma anche quello continentale, ovvero la Copa Libertadores.
Dopo aver cercato sistemazione in Europa, Keylor Navas ha alla fine deciso di allargare i propri orizzonti valutando anche altre opportunità, come il Brasile ad esempio. Ed è proprio nella patria di Ronaldinho, Ronaldo il Fenomeno e Pelè che il portiere costaricano potrebbe finire a giocare.
Stando a quanto riportato dai colleghi di CNN Brazil, infatti, il classe ’86 potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Gremio, che punta a rinforzare la propria rosa con un profilo del genere per permettere allo spogliatoio di compiere quel definitivo salto di qualità che i tifosi gli chiedono da tempo. I presupposti per raggiungere un accordo ci sono tutti, ma il tempo stringe, perché il club carioca avrà tempo fino al 20 di settembre per firmare e registrare Keylor Navas. Staremo a vedere.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…