Dorgu a sorpresa potrebbe lasciare il Lecce e approdare in una big di A. Per lui si parla di un possibile affare da 40 milioni di euro
Nonostante una primissima parte stagione non disputata ad altissimi livelli, il nome di Dorgu continua ad essere associato a diverse big e si attende la prossima estate per il salto di qualità. Già nelle scorse settimane c’erano stati accostamenti a squadre importanti, ma alla fine si è deciso di proseguire il percorso con il Lecce nella speranza di trovare la continuità giusta per ambire nel giro di qualche anno a traguardi più importanti.
E, secondo quanto Konur, già durante il calciomercato estivo una big di A potrebbe puntare su Dorgu per rinforzare la propria rosa. Non sarà un compito semplice visto che servono almeno 40 milioni per convincere il Lecce a farlo partire, ma si tratta di un qualcosa da tenere in considerazione.
Calciomercato: Dorgu in una big, con chi firma
Il nome di Dorgu si candida ad essere uno dei più cercati durante il calciomercato estivo. Non sarà assolutamente semplice strapparlo al Lecce considerata anche la folta concorrenza, ma ci aspettiamo comunque una corsa molto dura e un’asta importante per riuscire a piazzare un colpo sicuramente importante anche in ottica futura.
E tra le squadre interessate al calciatore c’è anche il Milan. I rossoneri durante il calciomercato estivo quasi certamente diranno addio a Hernandez e l’esterno del Lecce rappresenta il sostituto ideale. Serviranno comunque 40 milioni di euro per lasciarlo partire e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione. Di certo il giocatore è nel mirino dei rossoneri e la partenza del francese potrebbe consentire di chiudere il colpo e regalare al tecnico un rinforzo di assoluto livello oltre che naturalmente un esterno che garantisce tanta qualità.
Per il momento si tratta di una semplice idea. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per capire se il giocatore potrà approdare in rossonero oppure no. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del Milan e allo stesso tempo anche del calciatore.