Dorgu+in+una+big+di+A%3A+affare+da+40+mln
fuorigiococalciomercatoit
/2024/09/12/dorgu-in-una-big-di-a-affare-da-40-mln/amp/
News

Dorgu in una big di A: affare da 40 mln

Published by
Francesco Spagnolo

Dorgu a sorpresa potrebbe lasciare il Lecce e approdare in una big di A. Per lui si parla di un possibile affare da 40 milioni di euro

Nonostante una primissima parte stagione non disputata ad altissimi livelli, il nome di Dorgu continua ad essere associato a diverse big e si attende la prossima estate per il salto di qualità. Già nelle scorse settimane c’erano stati accostamenti a squadre importanti, ma alla fine si è deciso di proseguire il percorso con il Lecce nella speranza di trovare la continuità giusta per ambire nel giro di qualche anno a traguardi più importanti.

Dorgu (Lapresse) – fuorigioco.calciomercato.it

E, secondo quanto Konur, già durante il calciomercato estivo una big di A potrebbe puntare su Dorgu per rinforzare la propria rosa. Non sarà un compito semplice visto che servono almeno 40 milioni per convincere il Lecce a farlo partire, ma si  tratta di un qualcosa da tenere in considerazione.

Calciomercato: Dorgu in una big, con chi firma

Il nome di Dorgu si candida ad essere uno dei più cercati durante il calciomercato estivo. Non sarà assolutamente semplice strapparlo al Lecce considerata anche la folta concorrenza, ma ci aspettiamo comunque una corsa molto dura e un’asta importante per riuscire a piazzare un colpo sicuramente importante anche in ottica futura.

E tra le squadre interessate al calciatore c’è anche il Milan. I rossoneri durante il calciomercato estivo quasi certamente diranno addio a Hernandez e l’esterno del Lecce rappresenta il sostituto ideale. Serviranno comunque 40 milioni di euro per lasciarlo partire e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione. Di certo il giocatore è nel mirino dei rossoneri e la partenza del francese potrebbe consentire di chiudere il colpo e regalare al tecnico un rinforzo di assoluto livello oltre che naturalmente un esterno che garantisce tanta qualità.

Dorgu (Lapresse) – fuorigioco.calciomercato.it

Per il momento si tratta di una semplice idea. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per capire se il giocatore potrà approdare in rossonero oppure no. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del Milan e allo stesso tempo anche del calciatore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

9 ore ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

1 giorno ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

2 giorni ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

2 giorni ago

Milan e Inter ko, Juve al primo posto: è UFFICIALE

Un dato, nelle scorse ore, ha fatto felici i tifosi bianconeri: stavolta Milan e Inter…

3 giorni ago

Assalto a Bremer a gennaio: la Juve valuta solo l’offerta irresistibile

Il futuro del centrale brasiliano torna al centro del calciomercato: Bremer, ipotesi addio alla Juve…

4 giorni ago