Un inizio stagionale da incubo per il Milan targato Fonseca. Arriva la nuova feroce critica nei confronti dei rossoneri da parte dell’ex dirigente
Un nuovo capitolo tutto da scrivere per l’allenatore portoghese del Milan, Paulo Fonseca. Servono vittorie entusiasmanti per riportare entusiasmo in casa rossonera, ma subito è arrivata la critica a tutto l’ambiente rossonero per scelte che sono apparse insensate per l’ex dirigente del Milan.
Dopo la sosta Nazionale il Milan vuole ripartire in grande. Ecco la nuova gestione totale con Paulo Fonseca che non ha iniziato nel migliore dei modi la sua nuova avventura rossonera. Un motivo in più per risalire velocemente in classifica, ma serve stabilire anche un progetto condiviso da tutti. L’ex dirigenza del Milan ha puntato il dito anche contro Zlatan Ibrahimovic: spunta il retroscena che nessuno conosceva.
Milan, spunta il retroscena dell’ex dirigente: scopriamo la verità
Ore decisive ed intense per scegliere il miglior undici da mandare in campo. Fonseca è molto attivo a Milanello per lavorare sulle negatività di inizio stagione: ecco il retroscena sul Milan attuale da parte dell’ex dirigenza rossonero.
Una critica feroce quella lanciata dall’ex dirigente rossonero, Boban, che non ha risparmiato nemmeno Zlatan Ibrahimovic. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport il croato ha messo in risalto un aspetto che non ha minimamente digerito: “La squadra dello Scudetto e della semifinale di Champions League è stata smantellata. Su quelle basi si poteva costruire tanto, è stato un errore madornale“.
Successivamente ha cercato di capire anche il nuovo ruolo di Ibrahimovic affermando le seguenti parole: “Non ho capito quello che fa, quali sono le sue competenze e le responsabilità. Spero le abbia capite lui, perchè alla fine sarà giudicato lui e non Moncada”.
Una voglia immensa per stabilire così nuovi piani per il futuro in casa rossonera. Ecco la verità di Boban che è stato duro nei confronti della gestione attuale del Milan. Tutto cambia in fretta, ma non sempre in maniera positiva: Fonseca è al lavoro per uscire così dal periodo negativo.
Saranno settimane già decisive alla ricerca di vittorie convincenti per far sognare nuovamente i tifosi rossoneri. L’entusiasmo è subito svanito: Morata è pronto per tornare in campo, ma scalpita Abraham per una maglia da titolare. Fonseca è pronto a stupire tutti, ma Boban non ha risparmiato davvero nessuno.