Sergio Ramos è uno dei difensori più forti della sua generazione per distacco ed ora è pronto a firmare con i rossoneri. Si tratta di una notizia che lascia tutti di stucco, dal momento che si tratta di una trattativa totalmente inattesa. Colpo a parametro zero per la big in questione.
Siamo al cospetto, come detto e come è noto, di un difensore che ha scritto la storia di questo fantastico sport che è il calcio. Soprattutto con la maglia del Real Madrid e con quella della Spagna ha fatto cose straordinarie. Sia in fase difensiva che in avanti, con una media realizzativa inimmaginabile per qualunque altro difensore centrale.
L’anno scorso, in una annata disastrosa per il Siviglia, ha comunque dimostrato a tutti ancora una volta tutto il suo valore ed in tal senso non ne vuole sapere di uscire dai radar del grande calcio. In tal senso per Sergio Ramos adesso arriva una grande chance offerta dal club rossonero. Andiamo a vedere le ultime.
Lo spagnolo pronto a firmare: colpo di scena
Come da lui stesso più volte detto e spiegato, non ne vuole sapere di andare in Arabia Saudita, nonostante le offerte da capogiro che gli sono arrivate. Stessa risposta anche per gli Stati Uniti d’America. Vuole giocare in un campionato in cui possa sentire ancora determinate emozioni.
In tal senso, stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, noto giornalista turco ed esperto di mercato internazionale, il Flamengo si sta muovendo in maniera importante per Sergio Ramos, volendo provare a regalare ai tifosi un giocatore da 90 capace di accendere la passione di una piazza a dir poco calda. Ed adatta al carattere dello spagnolo.
Sergio Ramos firma coi rossoneri a parametro zero
Il giocatore, svincolato, è attratto dalla pista brasiliana e non a caso si stanno informando anche il Vasco da Gama, il Botafogo ed il Corinthians, ma al momento la pista rossonera, tra quelle provenienti dal Brasile, sembra la proposta più allettante.
Attenzione, però, al Galatasaray, che sta proseguendo in questo mercato faraonico ed ha messo ora nel mirino proprio Sergio Ramos. Anche in questo caso, a quanto pare, non c’è assolutamente una chiusura del calciatore, attratto dal calore della tifoseria di Istanbul e dalla SuperLig turca in generale, visto che negli ultimi anni sta crescendo in maniera esponenziale.