Inter, colpo a zero: capolavoro di Marotta in difesa

L’Inter continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Una lunga lista di svincolati, ecco la soluzione per il futuro

La società nerazzurra è al lavoro per nuovi colpi a zero. Subito Beppe Marotta insieme al suo staff dirigenziale continua a monitorare idee suggestive in ottica futura. Ecco la nuova idea per arrivare al giocatore spagnolo pronto a liberarsi a parametro zero: ecco l’ultima idea in casa Inter.

Inter, colpo a zero: capolavoro di Marotta in difesa
Inter, colpo a zero: capolavoro di Marotta in difesa – Ansa – fuorigioco.calciomercato.it

 

Il neo-presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha saputo sempre cogliere l’occasione sul fronte calciomercato. Ecco la nuova pazza idea in difesa, può arrivare subito a zero il promettente difensore spagnolo.

Il mercato non dorme mai anche con colpi ad effetto in ottica futura: ecco l’ultima soluzione in casa nerazzurra per nuove soluzioni. Marotta ha già le idee chiare e si porta avanti col lavoro per ringiovanire il reparto difensivo dell’Inter con de Vrij ed Acerbi pronti a salutare l’Inter nei prossimi mesi.

Inter, rivoluzione in difesa: arriva a parametro zero

Tutto cambia rapidamente con tanti affari a parametro zero in vista della prossima stagione. Si liberano anche Van Dijk e De Bruyne così come Kimmich: ecco la nuova pazza idea in casa nerazzurra per nuovi obiettivi di calciomercato.

Inter, colpo a zero in casa nerazzurra
Inter, colpo a zero in casa nerazzurra: ecco chi è – Ansa – fuorigioco.calciomercato.it

 

Una nuova mossa strategica per svecchiare la difesa a disposizione di Simone Inzaghi. L’Inter è partita forte ancora una volta per conquistare un nuovo scudetto. Durante la stagione aveva già chiuso due colpi a zero, come Zielinski e Taremi, mentre negli ultimi giorni di mercato è arrivato il giovane difensore Palacios. Ecco la nuova strategia in ottica futura: un profilo interessante per rinforzare la difesa nerazzurra.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport la società nerazzurra è sempre al lavoro per chiudere il colpo Gasiorowski, già accostato all’Inter in estate.

Il difensore del Valencia vuole così cambiare aria per il definitivo salto di qualità: ecco la possibile soluzione in vista della prossima stagione. Classe 2005, ha già collezionato tante presenze in Liga spagnola: la dirigenza nerazzurra è convinta di chiudere il prima possibile il nuovo affare in difesa.

Tanti big, come De Bruyne e Kimmich, sono pronti a cambiare aria senza rinnovare il proprio contratto super: ecco la giusta soluzione in ottica futura. Tutto cambia rapidamente per trovare così nuovi colpi immediatamente: la giusta soluzione in casa Inter. Ormai ci siamo per chiudere un nuovo affare, una nuova occasione da cogliere al volo per Marotta.

Gestione cookie