Inter%2C+colpo+a+zero%3A+capolavoro+di+Marotta+in+difesa
fuorigiococalciomercatoit
/2024/09/13/inter-colpo-a-zero-capolavoro-di-marotta-in-difesa/amp/
News

Inter, colpo a zero: capolavoro di Marotta in difesa

Published by
Salvatore Ioime

L’Inter continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Una lunga lista di svincolati, ecco la soluzione per il futuro

La società nerazzurra è al lavoro per nuovi colpi a zero. Subito Beppe Marotta insieme al suo staff dirigenziale continua a monitorare idee suggestive in ottica futura. Ecco la nuova idea per arrivare al giocatore spagnolo pronto a liberarsi a parametro zero: ecco l’ultima idea in casa Inter.

Inter, colpo a zero: capolavoro di Marotta in difesa – Ansa – fuorigioco.calciomercato.it

 

Il neo-presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha saputo sempre cogliere l’occasione sul fronte calciomercato. Ecco la nuova pazza idea in difesa, può arrivare subito a zero il promettente difensore spagnolo.

Il mercato non dorme mai anche con colpi ad effetto in ottica futura: ecco l’ultima soluzione in casa nerazzurra per nuove soluzioni. Marotta ha già le idee chiare e si porta avanti col lavoro per ringiovanire il reparto difensivo dell’Inter con de Vrij ed Acerbi pronti a salutare l’Inter nei prossimi mesi.

Inter, rivoluzione in difesa: arriva a parametro zero

Tutto cambia rapidamente con tanti affari a parametro zero in vista della prossima stagione. Si liberano anche Van Dijk e De Bruyne così come Kimmich: ecco la nuova pazza idea in casa nerazzurra per nuovi obiettivi di calciomercato.

Inter, colpo a zero in casa nerazzurra: ecco chi è – Ansa – fuorigioco.calciomercato.it

 

Una nuova mossa strategica per svecchiare la difesa a disposizione di Simone Inzaghi. L’Inter è partita forte ancora una volta per conquistare un nuovo scudetto. Durante la stagione aveva già chiuso due colpi a zero, come Zielinski e Taremi, mentre negli ultimi giorni di mercato è arrivato il giovane difensore Palacios. Ecco la nuova strategia in ottica futura: un profilo interessante per rinforzare la difesa nerazzurra.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport la società nerazzurra è sempre al lavoro per chiudere il colpo Gasiorowski, già accostato all’Inter in estate.

Il difensore del Valencia vuole così cambiare aria per il definitivo salto di qualità: ecco la possibile soluzione in vista della prossima stagione. Classe 2005, ha già collezionato tante presenze in Liga spagnola: la dirigenza nerazzurra è convinta di chiudere il prima possibile il nuovo affare in difesa.

Tanti big, come De Bruyne e Kimmich, sono pronti a cambiare aria senza rinnovare il proprio contratto super: ecco la giusta soluzione in ottica futura. Tutto cambia rapidamente per trovare così nuovi colpi immediatamente: la giusta soluzione in casa Inter. Ormai ci siamo per chiudere un nuovo affare, una nuova occasione da cogliere al volo per Marotta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

La sanzione è pesantissima: sei giornate di squalifica all’allenatore

È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …

2 settimane ago

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

3 settimane ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

3 settimane ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

3 settimane ago

Telefonata al Milan: per Allegri il bomber da zero gol

Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…

3 settimane ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

3 settimane ago