“Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di correre dei rischi?”, lo diceva oltre 100 anni fa Vincent van Gogh e oggi la Juventus dimostra di avere una linea di pensiero come quella del più grande pittore della storia olandese.
Totale cambiamento in casa Juventus con Massimiliano Allegri esonerato e fatti fuori anche tutti quelli che erano i fedelissimi nel suo progetto. Un grosso cambiamento quello che ha pensato di fare il club bianconero che ha avviato un nuovo progetto con Thiago Motta alla guida.
Adesso ci sono delle nuove notizie in merito a quello che sta accadendo perché sono arrivate delle scelte totalmente a sorpresa che hanno colpito tutti alla Juventus, in particolare alcuni dei giocatori che tengono tanto al club bianconero ma che sono stati fatti fuori.
Juventus: fatto fuori l’ultimo fedelissimo di Allegri
La Juventus ha deciso di prendere una decisione davvero importante che può cambiare totalmente tutto per questa stagione e il futuro per un giocatore che fino a qualche mese fa era il punto di riferimento del club bianconero.
La Juve ha deciso di fare fuori Danilo con l’ok di Thiago Motta e punta tutto su Federico Gatti. Il calciatore è stato messo in panchina e la fascia da capitano è stata passata ad un nuovo giocatore della rosa, una svolta davvero inattesa e che trova conferme ora che sta anche per arrivare il rinnovo fino al 2029 per Gatti con ingaggio aumentato dagli attuali 1,4 milioni di euro netti a stagione a circa 2,3 milioni.
La Juventus ha deciso di dare inizio ad una nuova era. Dopo il cambio dirigenziale e anche la guida tecnica, sono stati cambiati molti calciatori in campo con acquisti e cessioni che hanno portato la Juve ad avere totalmente un nuovo volto con Thiago Motta.
Adesso sono state prese anche delle scelte molto importanti nella Juve dove è stato fatto fuori Danilo con la fascia da capitano tolta e ora anche la titolarità. Perché il nuovo allenatore ha dato indicazioni alla società e c’è l’ok per puntare forte su Federico Gatti, scelto come nuovo capitano in campo e ora anche come uomo che fa coppia con Bremer in maniera decisa.
Sono loro i due giocatori principali della difesa bianconera e occhio quindi alla scelta della società di rinnovare il contratto di Gatti con la Juve con il giocatore che ha intenzione di rappresentare a lungo la società dopo che sarà premiato con un aumento di stipendio. Sarà la mossa giusta questa della Juventus?