Continuano ad essere giorni decisivi per il futuro di Rabiot. Il centrocampista resta libero e presto potrebbero esserci importanti novità
Continua a far parlare il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, che è svincolato dopo la fine del contratto con la Juventus, non ha ancora trovato una soluzione definitiva. Nelle scorse settimane è stato accostato a diversi club (si è parlato anche di un ritorno in bianconero ndr), ma fino ad ora nessuna ha mai affondato il colpo. Le richieste economiche sono alte e forse proprio questo non ha permesso di trovare l’accordo.
Ma nei prossimi giorni la situazione potrebbe cambiare. Secondo quanto riferito da fichajes.net, c’è una squadra che starebbe ragionando sulla possibilità di regalare Rabiot al tecnico anche se il calciomercato è chiuso. Una opzione da tenere in considerazione anche se le richieste economiche restano comunque molto alte. Vedremo comunque se un tentativo sarà fatto oppure no.
Per adesso Rabiot non sembra avere fretta nello scegliere la squadra. Il francese sta aspettando l’occasione giusta e potrebbe decidere anche di stare fermo fino a gennaio. I contatti con i club comunque non mancano e nei prossimi giorni si cercherà di arrivare ad una soluzione. Non semplice vista anche la sua richiesta economica, ma vedremo se alla fine si riuscirà a trovare un compromesso.
Dalla Spagna confermano che l’Atletico Madrid continua a seguire da vicino Rabiot. Simeone si attende un centrocampista di livello e il francese è sicuramente uno di questi. I contatti vanno avanti ormai da tempo e non è da escludere che si possa arrivare alla fumata bianca già nei prossimi giorni. Naturalmente bisognerà trovare tutti gli incastri e quindi vedremo cosa accadrà. Di certo un tentativo lo si farà nella speranza magari di riuscire ad arrivare all’accordo e dare il centrocampista al tecnico.
Da parte di Rabiot non c’è sicuramente fretta di scegliere la sua nuova destinazione. Si aspetta l’occasione giusta anche dal punto di vista economico e, quindi, vedremo se l’Atletico Madrid sarà la soluzione giusta oppure no. Il fatto di essere svincolato lo aiuta comunque a poter magari accordarsi con la nuova squadra anche a novembre. Per questo motivo tutto può ancora succedere e ogni giorno rappresenta quello buono per magari trovare l’accordo e consentire al transalpino di iniziare una avventura diversa dall’ultima che si è conclusa lo scorso 30 giugno con la scadenza del contratto con la Juventus.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…