L’Inter è già al lavoro in vista del futuro ed ora Beppe Marotta ha messo gli occhi in Premier League. Si tratterebbe di un rinforzo a dir poco gradito per Simone Inzaghi e può arrivare per 30 milioni di euro. Ha delle caratteristiche molto importanti che possono davvero esaltare San Siro, come si suol dire.
Se i nerazzurri sono diventati, di fatto, la più grande realtà del calcio italiano negli ultimi anni il motivo è da ricercare soprattutto nella sua capacità di programmazione. Con una situazione economica e finanziaria alle spalle a dir poco delicata, i guizzi di Marotta, soprattutto per i colpi a parametro zero, sono stati fondamentali.
Chiaramente è già tempo di futuro per i nerazzurri, che ora hanno messo gli occhi in Premier League per un calciatore a dir poco interessante e che può fare per davvero al caso dell’Inter. L’affare è da 30 milioni di euro e rappresenterebbe una svolta per la linea mediana di questa squadra. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
Le capacità di lettura di Beppe Marotta e di tutta la squadra mercato nerazzurra in sede di calciomercato sono davvero impressionanti. Adesso il rinforzo per il centrocampo può arrivare, magari già a gennaio, anticipando la concorrenza direttamente dalla Premier League inglese.
Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, sul proprio account X, l’Inter ha messo seriamente gli occhi su Jacob Ramsey, talentuoso centrocampista in forza all’Aston Villa e considerato il profilo ideale per sostituire Mkhitaryan, la cui età inizia a diventare un fattore.
Il calciatore ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni di euro che non spaventa l’Inter. A quanto pare, infatti, Marotta si prepara a far partire l’assalto già a gennaio, al fine di provare, come detto anche in precedenza, ad anticipare la concorrenza. Che comunque non manca.
Il giocatore infatti piace e non poco anche al Tottenham ed inoltre bisogna fare i conti con la volontà dell’Aston Villa di non lasciar partire a cuor leggero un profilo come quello di Ramsey su cui puntano molto. Classe 2001, è un profilo che promette davvero molto bene e che può fare grandi cose in Serie A.
Contratto risolto quattro mesi dopo il suo arrivo L'avventura si è già conclusa. Avventura non…
L'arbitro aveva sospeso la partita, ma ha commesso un errore Altro che vittoria a tavolino,…
Il Milan a caccia di rinforzi per il mercato invernale: possibile un nuovo innesto Restare…
Addio ai bianconeri già nel prossimo mercato: la decisione finale spetta al nuovo tecnico Tornato…
Il giocatore nuovamente coinvolto in una aspra polemica sul web, il motivo Si torna a…
Le parole del presidente durante l'assemblea degli azionisti, parole per alcuni inequivocabili "Se un calciatore…