La talpa è un sinonimo ormai spesso usato come termine nel mondo del calcio per indicare una spia e un tentativo di sabotaggio nei confronti di quelli che sono i segreti di un allenatore, in questo caso di Antonio Conte.
Adesso bisognerà far partire la caccia per individuare la persona che ha portato la notizia ai media e alla luce, così da essere visibile a tutti, perché potrebbe esserci in atto un vero e proprio tradimento nei confronti di Conte nella sua nuova avventura col Napoli. Una mossa che non ha gradito l’allenatore che è rimasto incredulo quando ha visto venir fuori tutto ciò.
Adesso bisognerà capire come gestire al meglio il tutto, visto che l’allenatore ha sempre smentito notizie di questo tipo, magari per sviare anche gli stessi avversari per creare un effetto a sorpresa. Ora però potrebbero non esserci più dubbi e Conte può infuriarsi col Napoli e cercare delle nuove alternative.
Il Napoli si prepara alla prossima sfida per scendere in campo in campionato sul campo del Cagliari per la gara valida per la 4a giornata di Serie A. Una sfida importante per Conte che cerca la terza vittoria consecutiva e conferme dopo quello che è accaduto in queste prime settimane ufficiali del nuovo progetto.
Non una mossa che si aspettava l’allenatore che non ha digerito quanto accaduto in queste ultime ore e adesso si cerca di capire come riuscire a risolvere quello che è accaduto. In un momento di serenità potrebbero esserci dei problemi per Conte e il suo Napoli.
Da quando è arrivato Antonio Conte ha scelto il 3-4-2-1 per il suo Napoli bocciando ufficialmente anche pubblicamente il 4-3-3 che è stato per lungo tempo il modulo su cui il Napoli ha lavorato e ottenuto i suoi migliori successi.
Adesso però è venuta fuori una notizia rivelata dal Corriere dello Sport che ha raccontato quello che è accaduto in queste ultime settimane, perché una talpa potrebbe aver rivelato che Conte sta lavorando sul 4-3-3 per il Napoli di ‘nascosto’ da diverso tempo già per avere una variante tattica ora che è arrivato anche McTominay in rosa.
Vedremo nelle prossime settimane se ci sarà un riscontro di questa notizia e come andranno le cose, con l’allenatore che a prescindere da tutto non ha gradito questa fuga di notizie. Adesso si cerca di capire al meglio come andranno le cose per il Napoli e voi come l’avreste presa?
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…