Penalizzazione in arrivo: un club rischia la stagione

Pessime notizie per un club a rischio penalizzazione con la sanzione che è davvero grossa ora, in arrivo la sentenza con una stangata micidiale.

E’ una situazione più che delicata questa che sta vivendo la società che ora dovrà rispondere dinanzi ad un tribunale. Se non dovesse riuscire ad averla vinta allora la partita si potrà chiudere nel peggiore dei modi possibili, con una forte penalizzazione e un prezzo davvero alto da dover pagare.

Cosa sta succedendo in Serie A
Pallone Serie A © Foto LaPresse, fuorigioco.calciomercato.it

Un caso veramente assurdo quello venuto fuori e che mette a rischio uno dei grandi club di calcio. Non pagando gli stipendi il club ora rischia anche una penalizzazione.

Penalizzazione per un club: caso stipendi

Arrivano pessime notizie per un grande club perché ci sono novità molto importanti su quello che è il caso stipendi che rischia di portare una penalizzazione alla società già in questa stagione.

Futuro Mbappé
Mbappé, caso stipendi col PSG (Ansa) – Fuorigioco.calciomercato.it

Ora arrivano davvero delle pessime notizie sulla vicenda che complica il futuro del club, perché sembra che ci sia una totale rottura tra le parti che non porterà a trovare nessun accordo. Si è rifiutato direttamente il giocatore e a questo punto mette a rischio il futuro del PSG in Champions League e in Ligue 1 perché ora Mbappe chiede la cifra totale.

Come riporta il principale quotidiano sportivo francese L’Equipe, non ci sarà nessun accordo o patto tra le parti, perché Mbappe una volta firmato col Real Madrid ha chiesto i 55 milioni di euro di stipendi e bonus arretrati al PSG che ora dovrà rispondere alle accuse davanti ad un tribunale del lavoro.

Nei giorni scorsi gli avvocati delle due parti hanno partecipato a un’udienza della commissione giuridica della Lega che proponeva una mediazione tra le parti, ma è stata categoricamente rifiutata da Mbappé che non ci sta e non fa sconti al PSG nonostante le grosse cifre che ha ricevuto già in tutti questi anni e chiede 55 milioni di euro di stipendi e bonus arretrati.

Adesso c’è da capire quando e come si concluderà la vicenda tra Mbappe e il PSG, ma ormai è palese che si andrà oltre un possibile accordo tra le due parti perché di mezzo ora c’è una causa col tribunale che deciderà come andranno ufficialmente le cose.

Tutto fa pensare che il giocatore sia dalla parte della ragione e ha grande fiducia Kylian Mbappé di riuscire ad ottenere tutto ciò che ha chiesto al Paris Saint-Germain. Tanti i soldi in ballo e anche un rischio di penalizzazione per il PSG, voi al posto del club francese cosa avreste fatto?

Gestione cookie