“Ogni cambiamento, anche agognatissimo, ha le sue malinconie, perché quel che si lascia è una parte di noi: bisogna morire a una vita per entrare in un’altra”. Ed è quello che sta pensando di fare il club esonerando l’allenatore per una nuova scelta.
Una situazione che non lascia spazio a riflessioni, perché la società è pronta ad agire anche subito dopo quello che è accaduto. Un momento davvero di grande tensione che costerà a caro prezzo soprattutto all’allenatore che sarà esonerato dopo un avvio di stagione choc. L’ultima partita forse è stata davvero quella decisiva.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché piove sul bagnato per l’allenatore che pagherà con l’esonero queste prime partite di campionato che sono state deludenti. Ora la rimonta costringe la società ad intervenire per cambiare subito tutto.
Allenatore esonerato: hanno chiamato Conceicao
Sembra tutto già deciso perché pare difficile poter tornare indietro da una decisione del genere. Adesso ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro del tecnico che sembra arrivato ai ferri corti con il club, soprattutto dopo l’ultima sconfitta arrivata in maniera davvero incredibile. Avanti 0-2 in trasferta alla fine è finita con l’ennesima sconfitta per 3-2 e ora si parla di esonero per l’allenatore.
Decisive le prossime ore per vedere come si concluderà questa vicenda tra le parti, perché ora ci sono importanti aggiornamenti che riguardano la decisione del club che sembra seriamente intenzionato a cambiare tutto in tavola. Una concreta possibilità quella che porterebbe all’esonero dell’allenatore dell’Everton.
Non sembrano esserci altre possibilità per Sean Dyche di evitare l’esonero dall’Everton. Perché dopo le prime 4 partite ufficiali di Premier League dove sono arrivate 4 sconfitte, il bilancio è disastroso con 13 gol subiti e ancora 0 punti che piazzano all’ultimo posto il club dei Toffees.
Una situazione davvero difficile che non lascia spazio ad altre riflessioni, perché ora c’è il serio rischio esonero per Sean Dyche con l’Everton pronto a scegliere il nuovo allenatore. Al momento nella lista degli allenatori disponibili c’è anche Sergio Conceicao che ha lasciato dopo tanti anni il Porto e ora aspetta la chiamata giusta che può arrivare subito per lui, magari proprio dalla Premier League.
Vedremo che tipo di scelta farà il club inglese e anche quella che può essere la risposta dell’allenatore portoghese accostato in questi mesi anche alla Serie A. Secondo voi Conceicao può essere la scelta giusta per l’Everton se dovesse confermare l’esonero di Sean Dyche?