Juventus%2C+Vlahovic+distrutto+in+diretta+tv%3A+l%26%238217%3Bex+bianconero+lo+punge
fuorigiococalciomercatoit
/2024/09/15/juventus-vlahovic-distrutto-in-diretta-tv-lex-bianconero-lo-punge/amp/
News

Juventus, Vlahovic distrutto in diretta tv: l’ex bianconero lo punge

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus delude ancora in Serie A: ancora un pari a reti inviolate ad Empoli, l’ex bianconero si scaglia contro Dusan Vlahovic

Thiago Motta ha inserito tanti nuovi acquisti dal primo minuto, ma non c’è stato il cambio di marcia tanto desiderato per la Juventus. Tanti big hanno deluso le aspettative, ma l’ex leggenda bianconera si è scagliata contro ancora una volta. Nel mirino della bufera sempre l’attaccante serbo, Dusan Vlahovic, che ha sprecato una palla gol nella ripresa.

Juventus, Vlahovic distrutto in diretta tv: l’ex bianconero lo punge – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

 

La squadra bianconera non ha creato tante occasioni da gol rischiando anche nel finale di subire una rete dall’Empoli. La squadra toscana ci ha creduto fino alla fine con Grassi e Gyasi che si sono resi pericolosi: ancora una volta è stato criticato Vlahovic. Conosciamo tutti i dettagli da parte dell’ex bianconero che l’ha preso di mira.

Juventus, critiche feroci a Vlahovic: cosa succede

Il club bianconero ha allestito una rosa competitiva sia per il campionato che per la Champions League. Due pareggi contro Roma ed Empoli che hanno fatto storcere il naso ai tifosi: nella bufera subito Dusan Vlahovic incapace di prendersi sulle spalle il peso dell’attacco della Juventus.

Juventus, Vlahovic delude ancora: spunta il retroscena – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

 

Thiago Motta è stato soddisfatto soltanto di non aver preso gol, ma ha fatto intendere che c’è tanto da lavorare con l’inserimento di tanti nuovi acquisti. Sul fronte calciomercato l’allenatore bianconero è stato accontentato alla grande, ma ora serve la scintilla giusta per infiammare i cuori dei tifosi della Juventus.

L’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, Marco Tardelli, ora opinionista a La Domenica Sportiva su Rai2 ha criticato apertamente Vlahovic: “Sta diventando un problema per la Juventus. Non è mai determinante quando serve”. Ancora una prova incolore per lui, ma è stato preso di mira in particolar modo da Tardelli.

Lo stesso allenatore della Juventus ha rivelato che va servito meglio visto che è molto bravo ad attaccare la profondità o sui cross grazie alla sua abilità di colpire di testa. Nulla di ciò è accaduto al Castellani di Empoli: serve ancora tanto lavoro alla Continassa per trovare così la giusta alchimia in campo tra i vecchi e i nuovi.

Saranno così giorni intensi per preparare anche la sfida di Champions League in programma il 17 settembre all’Allianz Stadium. Fra due giorni in campo contro il PSV, mentre sabato prossimo la Juventus affronterà il Napoli in un big match tutto da seguire.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Ecco la Juventus di Maresca: la scelta mette tutti d’accordo

Come cambia lo scacchiere della Vecchia Signora con il tecnico del Chelsea in panchina: le…

6 ore ago

La UEFA ‘minaccia’ nuove sanzioni alla Juventus: che cosa sta succedendo

Nuovo procedimento UEFA sul Fair Play Finanziario della Juventus: tutti gli aggiornamenti sulla vicenda I…

10 ore ago

Playoff Mondiali, chi tifare e chi gufare per avere Italia-San Marino al sorteggio

Gli Azzurri di Gattuso giocheranno in casa la semifinale, tutte le possibili avversarie: c'è ancora…

12 ore ago

Rescissione e firma a zero: clamoroso, Kessie torna in Serie A

Le ultime sul futuro prossimo dell'ivoriano ex Milan: il suo obiettivo è tornare in Italia…

14 ore ago

Infortunio pesantissimo, Allegri e il Milan furiosi: la reazione contro il ct

A Milanello non hanno preso bene l'infortunio dell'attaccante in nazionale: ambiente rossonero irritato Il Milan…

14 ore ago

Un esonero dopo l’altro: pazienza finita, scelto il nuovo allenatore

Il cambio di guida tecnica è ormai all'orizzonte: non perdono altro tempo, ecco cosa trapela…

17 ore ago