Il Milan sta vivendo un momento particolare ma non c’è mai fine alle novità che possono essere scritte: ora Maignan ha preso una decisione.
I rossoneri non hanno iniziato benissimo ma dopo la vittoria contro il Venezia la situazione è cambiata totalmente e può portare a clamorose novità nel giro di pochissimo tempo. Ma ci sono ancora molti dubbi riguardo il futuro, su quello che può succedere nel corso della lunga stagione che è appena iniziata e che sta per vedere la squadra allenata da Fonseca anche in Champions League, con l’esordio al cardiopalma contro il Liverpool.
Il futuro di alcuni calciatori come Mike Maignan resta in bilico dopo quanto successo l’ultima estate e il forte interessamento delle big europee, pronte a tesserarlo.
Milan, cambia tutto per Maignan: le ultime
Il problema senatori in casa Milan è diventato molto importante nelle ultime settimane. Dopo il caso Theo-Leao si è creato un alone di caos intorno al Milan che è sfociato in una polemica infinita che porta con sé ancora molti strascichi.
Il futuro del Milan è tutto da scrivere, così come quello di tutti i calciatori che sono sempre al centro di voci di mercato.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora Mike Maignan ha preso una decisione importante riguardo il suo futuro e l’ha già comunicata al Milan.
Maignan ha deciso il futuro: sta per firmare
Il Milan vuole continuare con Mike Maignan, rinnovando il suo contratto. Il portiere francese è stato fondamentale in tutte le stagioni con i rossoneri e ha declinato anche offerte importanti prima di questa stagione. Grazie alle annate in rossonero è diventato anche il portiere titolare della Francia di Deschamps e ora vuole continuare su questi livelli.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, Maignan e il Milan sono vicinissimi al rinnovo. Nel corso delle ultime settimane i colloqui sono andati avanti e hanno portato a risultati positivi, con un’intesa di massima che molto presto può portare alla firma.
Ora Maignan è concentrato sulla stagione e sull’inizio della Champions League: vuole fare benissimo ancora per un po’ di tempo e poi confermare la sua scelta di restare al Milan ancora per molti anni.
Rinnovo Maignan: le cifre dell’affare
Del rinnovo di Maignan con il Milan se ne parla da un anno: ora finalmente hanno trovato un accordo. Il Milan era rimasto a offerte non congrue con il valore del calciatore e ora la società ha capito che “pagare moneta vedere cammello” è un modo di dire che rispecchia la realtà.
Maignan firmerà il rinnovo con il Milan per 6 milioni di euro a stagione. Il francese è stato convinto dal progetto e anche dal danaro, che non è mai secondario nelle scelte dei calciatori. Ma almeno non andrà in Arabia a svernare, come hanno fatto molti altri.