Maignan+ha+preso+una+decisione%3A+Milan+gi%C3%A0+avvisato
fuorigiococalciomercatoit
/2024/09/15/maignan-ha-preso-una-decisione-milan-gia-avvisato/amp/
News

Maignan ha preso una decisione: Milan già avvisato

Published by
Salvatore Amoroso

Il Milan sta vivendo un momento particolare ma non c’è mai fine alle novità che possono essere scritte: ora Maignan ha preso una decisione.

I rossoneri non hanno iniziato benissimo ma dopo la vittoria contro il Venezia la situazione è cambiata totalmente e può portare a clamorose novità nel giro di pochissimo tempo. Ma ci sono ancora molti dubbi riguardo il futuro, su quello che può succedere nel corso della lunga stagione che è appena iniziata e che sta per vedere la squadra allenata da Fonseca anche in Champions League, con l’esordio al cardiopalma contro il Liverpool.

Milan: Maignan ha preso una decisione (LaPresse) – fuorigioco.calciomercato.it

Il futuro di alcuni calciatori come Mike Maignan resta in bilico dopo quanto successo l’ultima estate e il forte interessamento delle big europee, pronte a tesserarlo.

Milan, cambia tutto per Maignan: le ultime

Il problema senatori in casa Milan è diventato molto importante nelle ultime settimane. Dopo il caso Theo-Leao si è creato un alone di caos intorno al Milan che è sfociato in una polemica infinita che porta con sé ancora molti strascichi.

Il futuro del Milan è tutto da scrivere, così come quello di tutti i calciatori che sono sempre al centro di voci di mercato.

Secondo le ultime notizie di mercato, ora Mike Maignan ha preso una decisione importante riguardo il suo futuro e l’ha già comunicata al Milan.

Maignan ha deciso il futuro: sta per firmare

Il Milan vuole continuare con Mike Maignan, rinnovando il suo contratto. Il portiere francese è stato fondamentale in tutte le stagioni con i rossoneri e ha declinato anche offerte importanti prima di questa stagione. Grazie alle annate in rossonero è diventato anche il portiere titolare della Francia di Deschamps e ora vuole continuare su questi livelli.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, Maignan e il Milan sono vicinissimi al rinnovo. Nel corso delle ultime settimane i colloqui sono andati avanti e hanno portato a risultati positivi, con un’intesa di massima che molto presto può portare alla firma.

Ora Maignan è concentrato sulla stagione e sull’inizio della Champions League: vuole fare benissimo ancora per un po’ di tempo e poi confermare la sua scelta di restare al Milan ancora per molti anni.

Mike Maignan (LaPresse) – fuorigioco.calciomercato.it

Rinnovo Maignan: le cifre dell’affare

Del rinnovo di Maignan con il Milan se ne parla da un anno: ora finalmente hanno trovato un accordo. Il Milan era rimasto a offerte non congrue con il valore del calciatore e ora la società ha capito che “pagare moneta vedere cammello” è un modo di dire che rispecchia la realtà.

Milan, Maignan verso il rinnovo (LaPresse) – fuorigioco.calciomercato.it

Maignan firmerà il rinnovo con il Milan per 6 milioni di euro a stagione. Il francese è stato convinto dal progetto e anche dal danaro, che non è mai secondario nelle scelte dei calciatori. Ma almeno non andrà in Arabia a svernare, come hanno fatto molti altri.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

La sanzione è pesantissima: sei giornate di squalifica all’allenatore

È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …

2 settimane ago

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

3 settimane ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

3 settimane ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

3 settimane ago

Telefonata al Milan: per Allegri il bomber da zero gol

Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…

3 settimane ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

3 settimane ago