Mondo dei motori in lutto: è morto il giovane pilota italiano in gara

La morte non è la più grande perdita nella vita. La più grande perdita è ciò che muore dentro di noi mentre stiamo vivendo. A noi vivi non resta che tenere vivo il ricordo di chi ci lascia, soprattutto di chi lo fa in maniera prematura.

Una delle più grandi tragedie sportive di sempre, perché è morto a soli 32 anni il giovane pilota italiano. Una notizia che è arrivata proprio in queste ore, quando già si parlava delle sue condizioni gravissime dopo il brutto incidente in pista.

Lutto nello sporto, è morto Luca Salvadori
Tifosi italiani increduli, è morto il pilota – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

Ora, dopo ore di preghiere della sua famiglia e tutti i tifosi, non c’è stato nulla da fare. I medici hanno confermato la sua morte con il pilota deceduto e la famiglia ha dovuto comunicare con il cuore spezzato in due la notizia a tutti i suoi fan. Ora ci si preparerà per l’ultimo grande saluto.

Lutto nel mondo dei motori: è morto il giovane pilota

Arrivano delle brutte notizie purtroppo per quello che è accaduto in queste ore, la conferma della morte del giovane pilota italiano che non è riuscito a salvarsi dopo il gravissimo incidente che a soli 32 anni ha spezzato la sua vita per sempre.

Un momento tristissimo per la sua famiglia, la compagna e tutti i suoi amici che non si aspettavano di poter ricevere una notizia del genere. Alla fine è morto in pista inseguendo la sua passione.

Lutto nello sporto, è morto Luca Salvadori
Lutto nello sporto, è morto Luca Salvadori – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

Una vera e propria tragedia nelle moto in Germania dove è morto Luca Salvadori, giovane pilota italiano e youtuber che inseguiva il suo sogno. Un bruttissimo incidente avvenuto al via dell’ultima prova dell’International Road Race Championship.

Non è stato possibile riuscire a tenerlo in vita, perché il grave incidente sul circuito stradale di Frohburg Dreieck, in Germania, è stato fatale al giovane pilota italiano Luca Salvadori che è morto. Il trentaduenne pilota milanese ha avuto la peggio in un incidente al primo giro delle qualifiche riservate alle SBK/STK 1000.

Un brutto incidente che è avvenuto dopo un contatto con il tedsco Didier Grams nelle primissime battute delle prove ma la sua dinamica è ancora da accertare. Dopo essere stato trasportato in ospedale, Luca Salvadori è morto a causa delle gravità delle ferite riportate.

Una notizia che ha scosso il mondo dei motori e del tifo italiano, perché ora tutti stanno ricordando nel miglior modo possibile Luca Salvadori morto in queste ore.

Gestione cookie