Rabiot%2C+finalmente+arriva+la+firma%3A+incontro+decisivo
fuorigiococalciomercatoit
/2024/09/15/rabiot-finalmente-arriva-la-firma-incontro-decisivo/amp/
News

Rabiot, finalmente arriva la firma: incontro decisivo

Published by
Salvatore Ioime

Adrien Rabiot tornerà a giocare subito: ecco la firma a sorpresa. Incontro decisivo con la chiusura dell’affare, ci siamo per l’avventura

Una voglia immensa di tornare ad essere protagonista nel calcio internazionale: ecco la sua prossima squadra, spunta la verità diffusa pochi minuti fa. Il centrocampista francese ha detto addio alla Juventus per poi pensare con tranquillità alla sua nuova avventura. Nelle ultime settimane è stato accostato alle big della Serie A e non solo: anche il Milan ci avevo pensato a lungo, ma ecco cosa succederà nella giornata del 16 settembre.

Rabiot, finalmente arriva la firma: incontro decisivo – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

 

Saranno ore intense per conoscere il futuro del centrocampista francese Adrien Rabiot. Ecco la sua nuova destinazione a sorpresa: tutto cambia in fretta per tornare ad indossare gli scarpini dopo mesi di vacanza. Dopo Euro2024 si è preso una lunga pausa di riflessione per prendere così la sua miglior decisione.

Rabiot, chiusura decisiva: spunta il retroscena

La trattativa vi avvicina alla chiusura definitiva dell’affare: ecco tutta la verità con i dettagli da scoprire. Il centrocampista francese tornerà subito in campo, ecco la sua prossima destinazione a sorpresa.

Calciomercato, Rabiot giocherà subito: ecco la firma – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.ti

 

Pochi minuti fa è arrivata la conferma dell’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, che ha rivelato su X: “Adrien Rabiot è ad un passo dal Marsiglia”. Subito dopo anche Nicolò Schira ha confermato: “Rabiot è pronto a firmare un nuovo contratto con il Marsiglia da svincolato. Incontro decisivo nella giornata di lunedì 16 settembre“.

Roberto De Zerbi è pronto ad accoglierlo nella sua squadra con il club francese che vuole mettere a segno un nuovo investimento importante. La squadra guidata dall’allenatore italiano sta regalando gol e spettacolo per dare filo da torcere alla potenza del PSG.

Da ormai tanti mesi è senza squadra dopo aver detto addio alla Juventus. Il rinnovo contrattuale con il club bianconero non è mai arrivato: in queste settimane Rabiot ha potuto pensare così alla sua nuova destinazione da urlo. Ecco la sua nuova squadra per cercare di vincere la Ligue1 dopo gli anni trascorsi con il PSG.

Il Marsiglia è pronto ad ingaggiarlo a parametro zero sorprendendo così tutte le potenze europee che erano a lungo sulle sue tracce. Rabiot tornerà così protagonista in Francia dopo gli anni d’oro al PSG: in passato è stato molto vicino al Manchester United, ma la mamma-agente Veronique è pronta a chiudere con il club francese.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Brutto infortunio, UFFICIALE: gara rinviata a data da destinarsi

Ufficiale il rinvio della partita dopo il grave infortunio: è arrivata la comunicazione di club…

2 ore ago

Chivu via dall’Inter, destino segnato: annunciata la prossima panchina

Il tecnico romeno sta strappando consensi in nerazzurro, ma non sta stupendo chi lo conosceva…

3 ore ago

“Venduto” dopo Parma: ribaltone al Milan

Il Diavolo si lecca le ferite dopo il pari subito in rimonta dal Parma. Piovono…

6 ore ago

Scambio Frattesi-Locatelli a gennaio, Chivu blocca Inter e Juventus: ecco perché

Non solo calcio giocato, il calciomercato invernale si avvicina e le indiscrezioni circolano: attenzione al…

8 ore ago

“L’acquisto più importante della loro storia”: Kenan Yildiz stravolge l’Europa a gennaio

Il numero 10 della Juventus è pronto a essere il prossimo colpo di quella che…

20 ore ago

Juve, prime grane per Spalletti: tensione Vlahovic-Conceicao in panchina

La doppia sostituzione causa qualche problema all'allenatore bianconero nel derby, l'immagine colta dalle telecamere fa…

21 ore ago