Brutto infortunio in Serie A. Il giocatore è uscito dal campo per un grave infortunio ed ora il rischio è quello di un lungo stop
Il rientro dalla sosta rappresenta sempre un incognita per le squadre anche per quanto riguarda gli infortuni. Questa volta l’impegno con le nazionali non ha un ruolo in questo infortunio, ma per il tecnico non arrivano assolutamente delle buone notizie e le condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Le sensazioni, comunque, non sono assolutamente positive e si spera di poter riuscire ad avere delle buone notizie.
Il rischio è quello di dover fare i conti con uno stop più lungo del previsto. Un quadro più chiaro lo si avrà solamente dopo i controlli medici. L’infortunio, comunque, non è assolutamente una buona notizia per il tecnico considerando che da ora in poi si entra in un momento della stagione importante e, quindi non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire meglio cosa succederà in futuro.
Serie A: ancora un infortunio, le ultime
Le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore e la speranza è che si possa tirare un sospiro di sollievo importante dopo la paura dell’inizio. Ma le sensazioni non sono sicuramente positive e si aspetta i controlli medici per avere un quadro molto più chiaro su quando si potrà vedere ancora una volta il giocare in campo.
A Roma c’è preoccupazione per le condizioni di Saelemaekers. L’ex Milan ha appoggiato male la caviglia ed è uscito tra le urla senza mettere a terra il piede. La speranza è che si tratti di una leggera distorsione, ma dal campo la sensazione è stata diversa. Il rischio è quello di un lungo stop e gli esami dei prossimi giorni consentiranno di avere un quadro più chiaro. Naturalmente De Rossi si augura di poterlo avere a disposizione il prima possibile anche perché il belga si sta rivelando davvero importante per la squadra capitolina.
La speranza da parte della Roma è di averlo a disposizione magari non per il prossimo turno, ma un quadro più chiaro lo si avrà solamente dopo i controlli medici. A questo punto non ci resta che aspettare per capire se si tratta di un infortunio grave oppure no. Di certo la notizia non è assolutamente positiva per De Rossi che va a perdere uno dei giocatori più importanti per il suo modo di giocare.