“Queste sono le migliori squadre. Queste sono le migliori squadre. L’evento principale. I Campioni. I migliori. Le squadre più grandi. I Campioni. Un grande incontro. Un grande evento sportivo. L’evento principale. Loro sono i migliori. Loro sono i migliori. Loro sono i campioni”. E’ questo il testo tradotto dell’inno della Champions League e ora tocca alla Juventus.
E’ il momento che tutti aspettavano, perché la Coppa dalle grandi orecchie torna a Torino dopo un anno senza per squalifica e dove la Juve è stata costretta ad osservare da casa viste le sanzioni arrivate da Serie A e Uefa con la penalizzazione in campionato.
Ora però si torna in Champions League e la Juve ha subito voglia di stupire tutti con un grande esordio che può essere determinante per la stagione. Perché si giocherà in casa e sarà una partita sicuramente combattuta dove i bianconeri vogliono ottenere qualcosa di importante.
Possibile colpo di scena per la Juventus che rischia di giocare le prossime partite con qualche problema di troppo, perché alcuni giocatori sono ancora fuori forma al momento e non sembrano esserci buone notizie per altri che salteranno anche la prima sfida di Champions League contro il PSV.
Infortuni Juventus, brutte notizie: due assenti col PSV
La situazione al momento è difficile da dover gestire per Thiago Motta che deve fare i conti con le prime assenze per infortuni nella Juventus e provare a risollevare l’ambiente dopo due risultati non proprio positivi che si sono registrati nelle ultime partite di campionato con i pareggi con Roma ed Empoli.
Situazione non facile alla Continassa dove i giocatori della Juventus stanno svolgendo la seduta di allenamento alla vigilia di quella che sarà una partita molto importante, quella d’esordio e di ritorno in Champions League contro il PSV.
Adesso dovrà cercare di capire a chi affidarsi Thiago Motta che ha a disposizione tutto il gruppo squadra tranne due giocatori che sono in questo momento out. Infatti, sono infortunati Conceicao e Milik e non ci saranno in Juve-PSV.
Una brutta notizia per l’allenatore che perde quindi delle alternative in avanti in vista dei tanti impegni ravvicinati. Per questo in Juve PSV non ci saranno Conceicao e Milik che dovranno ancora riposare per poter recuperare dagli infortuni. Quali saranno le scelte che farà Thiago per la prima di Champions con i bianconeri?