Neanche il tempo di tornare in campo e godersi il Fantacalcio, che arriva l’infortunio e l’apprensione di tecnico e fantallenatori.
È il caso del calciatore che, sostituito – sembrava per scelta tecnica o per farlo rifiatare -, è stato “beccato” in panchina con la borsa del ghiaccio e a toccarsi la gamba, proprio a testimonianza del fatto che sia stato lui a chiedere il cambio.
A riportarlo, i colleghi di Dazn che in diretta durante il match, sono riusciti a cogliere la notizia che non sembrava riguardare il calciatore che si è infortunato. Un infortunio sul quale sperano il suo club e l’allenatore, oltre ai fantallenatori, che sia roba da poco. La sensazione è che si sia fermato proprio prima di peggiorare la sua situazione che però, resta sotto osservazione e che si spera possa allontanare la paura dei tempi lunghi di recupero.
C’è il campionato, che è importante, e poi l’Europa che lo è altrettanto. Specie per chi dovrà fare l’esordio stagionale in Europa, proprio in una competizione dove si vuole primeggiare, dopo aver visto come le italiane possano dire la propria. Ma un esordio stagionale in Europa che rischia di slittare, a causa dell’infortunio di questa sera
Tra Champions ed Europa League, passando anche per la Conference, la situazione degli impegni ravvicinati obbligano i tecnici a cambiare qualcosa, nelle rotazioni. Ma il cambio di questa sera, venuto fuori in Serie A, sembra legato ad un problema fisico che il club in questione spera di scongiurare, perché riguarda uno dei titolari indiscussi.
Nel corso di Lazio-Verona infatti, Baroni avrebbe effettuato una sostituzione su richiesta del calciatore. Richiesta notata dai bordocampisti di Dazn, per quanto riguarda l’infortunio del giocatore della Lazio.
Dai primi aggiornamenti per le condizioni del calciatore della Lazio, il club biancoceleste dovrà sottoporlo ad esami strumentali. Gli stessi, al fine di escludere le lesioni muscolari. È ciò che spera la Lazio, considerando che il Taty Castellanos ha chiesto volontariamente il cambio, probabilmente per aver avvertito il problema quando poi, al minuto 66 è stato sostituito per Castrovilli.
Qualora dovesse trattarsi di un problema serio, che la Lazio spera di escludere, il Taty Castellanos potrebbe saltare più match. Il primo, quello contro la Fiorentina e poi quello in Europa League, contro gli ucraini della Dinamo Kyev. Ma tutto sarà chiaro nel corso della notte o nella mattinata di domani, quando la Lazio svolgerà gli esami strumentali proprio al calciatore “bianco e albiceleste”.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…