Le prime difficoltà della Juventus potrebbero portare Giuntoli ad intervenire sul calciomercato. Per i bianconeri possibile un colpo da ‘Galacticos’
Obiettivi chiari e la necessità di rafforzare la squadra durante il calciomercato invernale. Le idee in casa Juventus sono ben definite e Giuntoli in queste settimane inizierà a capire come muoversi e quali ruoli andare a coprire. La rosa a disposizione di Thiago Motta attualmente ha ancora alcune difficoltà e naturalmente i tecnico di alzare la qualità in rosa. E magari si potrà decidere di fare un sacrificio in uscita per provare a portare un ulteriore giocatore di alto livello.
E in questo caso attenzione è in casa Real Madrid. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, un giocatore non è assolutamente contento dello spazio trovato. Se la situazione non dovesse cambiare, non è da escludere che ci possa essere una richiesta di andare a giocare in prestito e la Juventus a questo punto potrebbe fare un tentativo. Siamo ad oggi solamente nel campo delle idee, ma nelle prossime settimane si avrà un quadro più chiaro.
Calciomercato Juve: il giocatore chiede spazio, Giuntoli ci prova
La situazione è in assoluta evoluzione e le cose potrebbero ancora cambiare. Ma se così non fosse, allora si aprirebbero scenari fino a questo momento mai realmente presi in considerazione. La Juventus sorveglia e ragiona visto che siamo solamente a settembre. Ma si tratta di una idea che stuzzica (e non poco) la dirigenza bianconera e vedremo se alla fine ci sarà oppure no un tentativo a gennaio.
Dalla Spagna parlano di un Rodrygo poco contento dello spazio avuto con il Real Madrid. Al momento è solo una indiscrezione e con l’inizio delle competizioni internazionali la situazione potrebbe cambiare. Ma naturalmente la Juventus segue con attenzione l’evolversi della situazione e pensa se affondare il colpo. Un tentativo non è da escludere se ci dovessero essere delle aperture ad un prestito da parte dei Blancos.
Fino a questo momento il Real Madrid non ha intenzione di privarsi del giocatore sudamericano considerando anche il fatto che stiamo parlando di un calciatore di livello e di qualità. Ma non è da escludere che alla fine possa essere proprio il brasiliano ad avanzare una richiesta per avere più spazio e a questo punto non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per capire il futuro di Rodrygo. E la Juventus osserva tutto con attenzione.