Juve%3A+colpo+Galacticos%2C+Giuntoli+prepara+l%26%238217%3Baffondo
fuorigiococalciomercatoit
/2024/09/16/juve-colpo-galacticos-giuntoli-prepara-laffondo/amp/

Juve: colpo Galacticos, Giuntoli prepara l’affondo

Published by
Francesco Spagnolo

Le prime difficoltà della Juventus potrebbero portare Giuntoli ad intervenire sul calciomercato. Per i bianconeri possibile un colpo da ‘Galacticos’

Obiettivi chiari e la necessità di rafforzare la squadra durante il calciomercato invernale. Le idee in casa Juventus sono ben definite e Giuntoli  in queste settimane inizierà a capire come muoversi e quali ruoli andare a coprire. La rosa a disposizione di Thiago Motta attualmente ha ancora alcune difficoltà e naturalmente i tecnico di alzare la qualità in rosa. E magari si potrà decidere di fare un sacrificio in uscita per provare a portare un ulteriore giocatore di alto livello.

Real Madrid (Lapresse) – fuorigioco.calciomercato.it

E in questo caso attenzione è in casa Real Madrid. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, un giocatore non è assolutamente contento dello spazio trovato. Se la situazione non dovesse cambiare, non è da escludere che ci possa essere una richiesta di andare a giocare in prestito e la Juventus a questo punto potrebbe fare un tentativo. Siamo ad oggi solamente nel campo delle idee, ma nelle prossime settimane si avrà un quadro più chiaro.

Calciomercato Juve: il giocatore chiede spazio, Giuntoli ci prova

La situazione è in assoluta evoluzione e le cose potrebbero ancora cambiare. Ma se così non fosse, allora si aprirebbero scenari fino a questo momento mai realmente presi in considerazione. La Juventus sorveglia e ragiona visto che siamo solamente a settembre. Ma si tratta di una idea che stuzzica (e non poco) la dirigenza bianconera e vedremo se alla fine ci sarà oppure no un tentativo a gennaio.

Dalla Spagna parlano di un Rodrygo poco contento dello spazio avuto con il Real Madrid. Al momento è solo una indiscrezione e con l’inizio delle competizioni internazionali la situazione potrebbe cambiare. Ma naturalmente la Juventus  segue con attenzione l’evolversi della situazione e pensa se affondare il colpo. Un tentativo non è da escludere se ci dovessero essere delle aperture ad un prestito da parte dei Blancos.

Rodrygo (Lapresse) – fuorigioco.calciomercato.it

Fino a questo momento il Real Madrid non ha intenzione di privarsi del giocatore sudamericano considerando anche il fatto che stiamo parlando di un calciatore di livello e di qualità. Ma non è da escludere che alla fine possa essere proprio il brasiliano ad avanzare una richiesta per avere più spazio e a questo punto non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per capire il futuro di Rodrygo. E la Juventus osserva tutto con attenzione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Chivu via dall’Inter, destino segnato: annunciata la prossima panchina

Il tecnico romeno sta strappando consensi in nerazzurro, ma non sta stupendo chi lo conosceva…

1 ora ago

“Venduto” dopo Parma: ribaltone al Milan

Il Diavolo si lecca le ferite dopo il pari subito in rimonta dal Parma. Piovono…

4 ore ago

Scambio Frattesi-Locatelli a gennaio, Chivu blocca Inter e Juventus: ecco perché

Non solo calcio giocato, il calciomercato invernale si avvicina e le indiscrezioni circolano: attenzione al…

6 ore ago

“L’acquisto più importante della loro storia”: Kenan Yildiz stravolge l’Europa a gennaio

Il numero 10 della Juventus è pronto a essere il prossimo colpo di quella che…

18 ore ago

Juve, prime grane per Spalletti: tensione Vlahovic-Conceicao in panchina

La doppia sostituzione causa qualche problema all'allenatore bianconero nel derby, l'immagine colta dalle telecamere fa…

18 ore ago

Ancora zero vittorie in campionato, situazione di fuoco: ecco il quarto esonero in Serie A

Il sabato di Serie A ha riconsegnato una classifica che evidenzia la crisi del Verona…

21 ore ago