La Juventus è già al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso Cristiano Giuntoli si sta muovendo per un affare che arriva dalla Francia. Colpo a basso costo per i bianconeri che sa tanto di beffa per il Milan. I rossoneri da tempo si stavano muovendo sulle tracce del calciatore in questione.
I bianconeri non si fermano ed ovviamente, come tutti quanti i club di un certo prestigio, sono già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato. L’obiettivo, in tal senso, è chiaro per Cristiano Giuntoli: trovare dei calciatori che possano fare al caso del tecnico Thiago Motta per quelle che sono le sue esigenze tecniche e tattiche.
Non c’è un attimo di tregua da questo punto di vista, dal momento che queste prime giornate hanno fatto emergere alcune difficoltà oggettive da tenere in considerazione. Per questo la Juventus si sta muovendo in maniera convinta su un colpo che arriva dalla Francia. Si tratterebbe di una autentica beffa per il Milan.
I bianconeri lavorano ad un colpo ad effetto dalla Francia
Nel mondo del calciomercato non c’è davvero mai un attimo di tregua. Anche quando una sessione si è appena chiusa, è giusto lavorare già a quella successiva per evitare di farsi trovare impreparati. In tal senso, adesso la dirigenza bianconera è al lavoro per un affare che arriva direttamente dalla Francia.
Stando a quanto raccontato da Calciomercato.it, infatti, la Juventus ha messo gli occhi su Tiago Santos, talento del Lille di cui ormai si parla da diverso tempo ad alti livelli. Al punto che si parla di Milan già dalla scorsa estate. Il suo entourage rappresenta un vantaggio per i bianconeri, visti gli ottimi rapporti che ci sono.
Juventus, occhi sul colpo a basso costo: beffato il Milan
Classe 2002, è un terzino destro che può agire a tutta fascia, sia a centrocampo che all’occorrenza anche in attacco dal momento che il portoghese ha doti tecniche fuori dal comune. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma i bianconeri possono strappare condizioni super vantaggiose.
E’ nota, infatti, la volontà del calciatore di fare un salto di qualità rispetto al Lille e Giuntoli da anni ormai ha ottimi rapporti con Jorge Mendes, agente di Tiago Santos. E’ una pista da tenere in considerazione già per l’estate.