Per un tecnico è arrivato già il momento dell’ultimatum. L’ultimo tracollo lo porta ad un bivio e Semplici è pronto per sostituirlo
Sono passate davvero poche giornate dall’inizio della stagione, ma sono diverse le panchine che iniziano a traballare. Alcune società si sono prese alcuni giorni per valutare con attenzione come muoversi. La speranza è quella di non essere costretti ad intervenire in modo duro per dare una scossa alla squadra. Ma il rischio c’è e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Secondo le ultime informazioni, un tecnico avrebbe ricevuto un ultimatum. La prossima partita la società si aspetta una vittoria altrimenti l’ipotesi esonero diventerebbe reale. E tra i nomi nel mirino del club ci sarebbe quello di Semplici. Naturalmente per il momento è solamente una idea visto che c’è ancora una chance. Ma naturalmente la situazione non è delle più semplici e presto saranno fatte tutte le decisioni del caso.
Cambiare in panchina dopo neanche 10 giornate non è assolutamente una scelta conveniente perché si tratta bocciare il progetto di inizio stagione. Ma le difficoltà sono evidenti e a questo punto la società si aspetta un cambio di passo importante altrimenti si è costretti ad intervenire. La prossima partita in questo senso sarà fondamentale e vedremo cosa succederà per quanto riguarda la panchina.
Stando a quanto riferito da tuttofrosinone.com, la posizione di Vivarini non è assolutamente solida dopo il tracollo di Brescia (sconfitta per 4-0). I ciociari in estate hanno fatto di tutto per strappare il tecnico al Catanzaro, ma il bottino raccolto in questo momento dal Frosinone non è assolutamente positivo. Tre punti in cinque partite e la necessità di un cambio di passo se si vuole pensare a qualcosa in più di una semplice salvezza. Bari rappresenta forse il crocevia decisivo e l’esonero potrebbe portare in panchina Semplici.
Al momento la società laziale ha ancora fiducia nel suo tecnico e spera di averla anche dopo il prossimo turno. Ma a questo punto non possiamo escludere che una sconfitta porti il club ciociaro a cambiare in panchina ed esonerare Vivarini. In corso tutte le valutazioni del caso e Bari che rappresenta il crocevia cruciale. A questo punto non ci resta che aspettare il weekend per capire cosa succederà sulla panchina del Frosinone e sul futuro di Vivarini.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…