Dal+Real+Madrid+alla+Serie+A%3A+una+big+lo+prende+a+gennaio
fuorigiococalciomercatoit
/2024/09/17/dal-real-madrid-alla-serie-a-una-big-lo-prende-a-gennaio/amp/
News

Dal Real Madrid alla Serie A: una big lo prende a gennaio

Published by
Francesco Spagnolo

È sempre calciomercato. Una big di Serie A potrebbe piazzare a gennaio un colpo di calciomercato di assoluto livello dal Real Madrid

Il calciomercato si è chiuso ormai da quasi un mese, ma le squadre continuano a lavorare per individuare i rinforzi giusti da dare ai propri tecnici a gennaio. L’obiettivo è quello di riuscire a completare la rosa a disposizione del tecnico e colmare quelle lacune presenti in determinati reparti.

Dani Ceballos (Lapresse) – fuorigioco.calciomercato.it

E, secondo quanto riferito da fichajes.net, una big di Serie A potrebbe piazzare un colpo di calciomercato dal Real Madrid. Il giocatore non rientra più nei piani dei Blancos e Carlo Ancelotti sembra essere intenzionato a dare il via libera alla cessione. La squadra italiana ci pensa e già nelle prossime settimane potrebbe iniziare a valutare con attenzione la fattibilità di questa operazione. L’idea è quella di provare a chiudere il prima possibile la trattativa per anticipare la concorrenza e mettere il calciatore a disposizione del proprio tecnico già dai primi giorni di gennaio.

Calciomercato: colpo a sorpresa, arriva dal Real Madrid

Lavorare sin da subito con l’obiettivo di chiudere i colpi durante il calciomercato invernale nel minor tempo possibile. È questo l’obiettivo di diversi club italiani e stranieri. In Serie A, in particolare, le prime giornate hanno evidenziato delle difficoltà in alcune squadre e per questo motivo i dirigenti hanno già rivolta la testa a gennaio per trovare i giocatori giusti e colmare le evidenti mancanze presenti in rosa.

Tra le squadre che dovranno muoversi c’è sicuramente il Milan. I rossoneri hanno avuto diverse difficoltà in questa prima parte di stagione e si sta ragionando sulla possibilità di piazzare un colpo importante. Il nome sul taccuino di Moncada e Furlani è quello di Dani Ceballos, in uscita dal Real Madrid. Un profilo già accostato in passato ai rossoneri, ma i Blancos non hanno mai dato il via libera a questa operazione.

Dani Ceballos (Lapresse) – fuorigioco.calciomercato.it

Ora che la sua esperienza con il club madrileno è ormai finita, per lui si potrebbero aprire le porte di un trasferimento in Italia. Dalla Spagna confermano che il giocatore sarebbe davvero stuzzicato dalla possibilità di intraprendere una esperienza lontano dal suo Paese natale. Si stanno facendo tutte le valutazioni del caso e presto dovranno essere fatte tutte le scelte del caso. Ma se ci sarà l’offerta giusta da parte del Milan durante il calciomercato invernale, allora il futuro di Dani Ceballos potrebbe davvero essere in Serie A.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

La sanzione è pesantissima: sei giornate di squalifica all’allenatore

È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …

2 settimane ago

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

2 settimane ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

3 settimane ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

3 settimane ago

Telefonata al Milan: per Allegri il bomber da zero gol

Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…

3 settimane ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

3 settimane ago