Milan-Liverpool è stata tremenda per Mike Maignan: il portiere francese è uscito dal campo, in lacrime, per un pesante infortunio.
Come ogni anno anche in questa stagione il portiere del Milan si è dovuto fermare per infortuio. È il dazio da pagare per avere un “numero 1” con le sue immense qualità che, però, è troppo fragile per restare a certi livelli. E ora lo ha dimostrato per l’ennesima volta: il Milan lo perde ancora e ora rischia grosso in vista del futuro.
La situazione non è certamente delle migliori e il suo futuro è fortemente in bilico: ora c’è davvero preoccupazione seria per quel che riguarda le sue condizioni.
Il Milan vive una notte tremenda a San Siro contro il Liverpool. Il risultato all’esordio in Champions League ha messo in mostra tutti i limiti della squadra di Fonseca che già si erano visti nelle prime partite e che contro una corazzata come i Reds sono anche diventati più pesanti.
Oltre la sconfitta, come se non bastasse, c’è anche una notizia che ha sconvolto la serata del Milan e di tutti i tifosi: l’infortunio di Mike Maignan.
Il portiere francese è uscito in lacrime dal campo dopo aver stretto i denti per tutto il primo tempo: le condizioni di Maignan sono davvero pericolose.
L’infortunio di Maignan è solo l’ultimo di una lunga serie per il portiere francese che ha il grandissimo limite legato alla fragilità fisica che spesso ne ha compromesso le stagioni. In rossonero ha perso moltissime partite a causa di continue noie fisiche che negli anni lo hanno attanagliato.
Contro il Liverpool Maignan è uscito in lacrime dal campo dopo l’infortunio. Il portiere francese nel corso del primo tempo aveva sofferto un problema al collo del piede e poi anche un fastidio muscolare ma ha stretto i denti ed è rimasto in campo fino alla fine dela prima frazione.
Maignan è rientrato normalmente in campo nel secondo tempo ma al minuto 51 c’è stato uno scontro pesantissimo con Diogo Jota che gli ha causato un fortissimo dolore al ginocchio che si è andato a sommare agli infortuni precedenti.
I tifosi tremano per Maignan e ora si devono “accontentare” del giovanissimo Torriani tra i pali, visto che anche Marco Sportiello è fuori per infortunio e lo sarà ancora per almeno un mese. Le condizioni di Maignan saranno ufficiali nella giornata di domani ma la sua reazione è stata scioccante per tutti e non lascia sperare per il meglio.
Maignan rischia di restare fuori per infortunio fino alla fine del 2024. I tempi di recupero potrebbero essere davvero molto lunghi ma c’è da aspettare la comunicazione ufficiale del club.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…