Juventus, esclusione a sorpresa: Thiago Motta lo fa fuori

La Juventus torna finalmente in Champions League. Scelta a sorpresa di Thiago Motta, il big va in panchina: ecco la decisione dell’allenatore

Saranno ore intense in vista del ritorno in Champions League della Juventus. I bianconeri non vedono l’ora di scendere in campo contro il PSV per un nuovo debutto da sogno. Poche settimane fa è iniziata una nuova era con l’avvento del corso di Thiago Motta: ecco l’esclusione a sorpresa in vista del futuro.

Juventus, esclusione a sorpresa: Thiago Motta lo fa fuori
Juventus, esclusione a sorpresa: Thiago Motta lo fa fuori – Lapresse – fuorigioco-calciomercato.it

 

Un momento decisivo per prendere così la miglior decisione possibile. Thiago Motta non è contento delle ultime due sfide pareggiate contro Roma ed Empoli: ora la Champions può riservare sempre uno spettacolo da urlo. Ecco la sua esclusione eccellente in vista della sfida contro il PSV, tutti i dettagli con l’undici titolare da mandare in campo al debutto.

Juventus, il big andrà in panchina contro il PSV: la decisione

Una nuova rivoluzione in Champions League anche pensando alla super sfida contro il Napoli in programma in Serie A. Thiago Motta dovrà prendere la miglior decisione possibile: ecco la sua scelta a sorpresa, il big si siederà in panchina.

Juventus, si torna in Champions: il big va fuori
Juventus, si torna in Champions: il big va fuori – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

 

Saranno ore intense per le ultime di formazione al debutto in Champions League. Nuvoa avventura anche per Thiago Motta alla sua prima panchina in campo europeo: spunta il retroscena a sorpresa con l’esclusione del top player.

Secondo gli ultimi rumors dalla stampa italiana, Yildiz è pronto a sedersi in panchina: unico dubbio di formazione per Thiago Motta che opterà per una mediana a due formata da Locatelli e Thuram. In attacco confermato Vlahovic con Koopmeiners e Nico Gonzalez: il talentuoso giocatore turco è apparso poco pimpante nelle prime uscite stagionali. Per lui non è ancora arrivata la gioia del gol: l’allenatore della Juventus è pronto a mandarlo in panchina in Champions League.

Un segnale importante per collezionare la prima vittoria in campo internazionale. La Juventus è partita alla grande superando Verona e Como, ma poi subito il percorso si è bloccato: spunta il retroscena a sorpresa. La decisione spetterà così a Motta che è sempre molto concentrato per prendere la miglior decisione possibile.

Tutto può cambiare a poche ore dall’inizio della prima gara della nuova edizione di Champions League. Una mini rivoluzione in attacco per ridare entusiasmo a tutta la piazza bianconera anche in ottica Serie A.

Gestione cookie