Juventus%2C+esclusione+a+sorpresa%3A+Thiago+Motta+lo+fa+fuori
fuorigiococalciomercatoit
/2024/09/17/juventus-esclusione-a-sorpresa-thiago-motta-lo-fa-fuori/amp/
News

Juventus, esclusione a sorpresa: Thiago Motta lo fa fuori

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus torna finalmente in Champions League. Scelta a sorpresa di Thiago Motta, il big va in panchina: ecco la decisione dell’allenatore

Saranno ore intense in vista del ritorno in Champions League della Juventus. I bianconeri non vedono l’ora di scendere in campo contro il PSV per un nuovo debutto da sogno. Poche settimane fa è iniziata una nuova era con l’avvento del corso di Thiago Motta: ecco l’esclusione a sorpresa in vista del futuro.

Juventus, esclusione a sorpresa: Thiago Motta lo fa fuori – Lapresse – fuorigioco-calciomercato.it

 

Un momento decisivo per prendere così la miglior decisione possibile. Thiago Motta non è contento delle ultime due sfide pareggiate contro Roma ed Empoli: ora la Champions può riservare sempre uno spettacolo da urlo. Ecco la sua esclusione eccellente in vista della sfida contro il PSV, tutti i dettagli con l’undici titolare da mandare in campo al debutto.

Juventus, il big andrà in panchina contro il PSV: la decisione

Una nuova rivoluzione in Champions League anche pensando alla super sfida contro il Napoli in programma in Serie A. Thiago Motta dovrà prendere la miglior decisione possibile: ecco la sua scelta a sorpresa, il big si siederà in panchina.

Juventus, si torna in Champions: il big va fuori – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

 

Saranno ore intense per le ultime di formazione al debutto in Champions League. Nuvoa avventura anche per Thiago Motta alla sua prima panchina in campo europeo: spunta il retroscena a sorpresa con l’esclusione del top player.

Secondo gli ultimi rumors dalla stampa italiana, Yildiz è pronto a sedersi in panchina: unico dubbio di formazione per Thiago Motta che opterà per una mediana a due formata da Locatelli e Thuram. In attacco confermato Vlahovic con Koopmeiners e Nico Gonzalez: il talentuoso giocatore turco è apparso poco pimpante nelle prime uscite stagionali. Per lui non è ancora arrivata la gioia del gol: l’allenatore della Juventus è pronto a mandarlo in panchina in Champions League.

Un segnale importante per collezionare la prima vittoria in campo internazionale. La Juventus è partita alla grande superando Verona e Como, ma poi subito il percorso si è bloccato: spunta il retroscena a sorpresa. La decisione spetterà così a Motta che è sempre molto concentrato per prendere la miglior decisione possibile.

Tutto può cambiare a poche ore dall’inizio della prima gara della nuova edizione di Champions League. Una mini rivoluzione in attacco per ridare entusiasmo a tutta la piazza bianconera anche in ottica Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

La sanzione è pesantissima: sei giornate di squalifica all’allenatore

È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …

2 settimane ago

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

2 settimane ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

3 settimane ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

3 settimane ago

Telefonata al Milan: per Allegri il bomber da zero gol

Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…

3 settimane ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

3 settimane ago