Il Milan è già al lavoro in vista della sessione invernale di calciomercato, dal momento che questa squadra ha bisogno di rinforzi. Il primo colpo arriva dalla Germania per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Si tratterebbe di un rinforzo a dir poco gradito per Fonseca.
E’ stato un inizio di stagione deludente per i rossoneri, che non sono ancora riusciti a trovare la quadra con la nuova guida tecnica. Fino a questo momento sono state troppe le pressioni ed hanno inciso anche alcune fratture interne allo spogliatoio che si sono venute a creare.
In tal senso, la squadra ha fatto vedere dei limiti non di poco conto che andranno superati. Con un lavoro meticoloso di natura tattica e tecnica, ma anche passando per il calciomercato ed in tal senso il Milan pare abbia già messo nel mirino il primo colpo per questo inverno che può arrivare per 15 milioni di euro.
I rossoneri sono al lavoro per il primo colpo invernale
Si ha la sensazione che questa squadra non si sia ancora espressa al massimo delle sue possibilità e che anzi abbia dei margini di miglioramento enormi. Nonostante questo, però, non c’è tempo da perdere e bisogna iniziare seriamente ad accelerare se non si vuole veder sfumare presto l’obiettivo Scudetto.
In tal senso, stando a quanto raccontato da Rudy Galetti, per l’inverno il Milan ha deciso di tornare alla carica per il centrale di difesa dell’Union Berlin Diogo Leite. Si tratta di un profilo a dir poco interessante che ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
Milan, occhi in Germania: affare da 15 milioni per Fonseca
Di piede mancino, il portoghese classe 1999 sembra essere perfetto per andare a completare il reparto arretrato del Milan, dal momento che le sue caratteristiche si sposerebbero alla perfezione con quelle di Tomori e degli altri centrali.
Sulle sue tracce però c’è da registrare anche l’interessamento da parte del Bayer Leverkusen, club che sta vivendo una fase esaltante da quando è arrivato Xabi Alonso in panchina. Si tratta di una pista da tenere sotto controllo per l’inverno, quando si può riaprire in maniera decisiva visto che si tratta di un interesse datato.