Inter%2C+Lautaro+in+panchina%3A+spunta+la+nuova+squadra
fuorigiococalciomercatoit
/2024/09/18/inter-lautaro-in-panchina-spunta-la-nuova-squadra/amp/
News

Inter, Lautaro in panchina: spunta la nuova squadra

Published by
Salvatore Ioime

Lautaro Martinez è pronto a sorprendere tutti: l’intreccio dalla Spagna, spunta la suggestione in ottica calciomercato. Nel mirino di una big

Ormai è diventato un attaccante di fama mondiale dopo il suo arrivo dall’Argentina. L’Inter è diventata la sua seconda casa, ma ora potrebbe anche pensare all’addio a sorpresa. Da ormai tempo capitano nerazzurro, le indiscrezioni sulla sua cessione aumentano sempre di più: ecco l’intreccio decisivo sul futuro.

Inter, Lautaro in panchina: spunta la nuova squadra – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

 

Con tante partite da giocare in stagione Simone Inzaghi ha optato per Lautaro Martinez in panchina per affrontare il Manchester City. Una sfida dura, ma tra pochi giorni ci sarà anche il derby di Milano. Pochi minuti fa è arrivato l’intreccio decisivo di calciomercato: spunta la verità dalla Spagna.

Nelle ultime ore è stato anche criticato apertamente: ha segnato soltanto un gol in 13 partite in Serie A sommate a quelle della passata stagione. Inzaghi ha rivelato in conferenza stampa che un giocatore come lui non si discuterà mai: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Inter, futuro Lautaro: la suggestione dalla Spagna

Un nuovo momento decisivo per sognare in grande. Lautaro si è seduto in panchina in Champions League, ma c’è dell’altro da sapere: ecco tutto l’intreccio decisivo in ottica futura.

Lautaro, a sorpresa il retroscena: ecco l’intreccio dalla Spagna – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

 

La fiducia in casa nerazzurra nei suoi confronti è illimitata: i suoi compagni lo ammirano per la professionalità così come lo staff di Inzaghi. Già in passato è stato vicinissimo all’addio, ma ora è spuntato un nuovo intreccio di calciomercato in ottica futura.

Come svelato in esclusiva dal portale spagnolo Todofichajes.com Lautaro Martinez è il primo nome sulla lista del presidente del Barcellona Laporta. L’attaccante argentino è stato accostato a lungo ai blaugrana: spunta il retroscena decisivo dalla Spagna. Il Toro è sempre felice a Milano sponda nerazzurra, ma la stessa dirigenza catalana starebbe pensando subito ad un sostituto di Lewandowski in vista delle prossime stagioni.

Un nuovo intreccio da urlo con Lautaro pronto a diventare il prossimo attaccante del Barcellona nel pieno della sua maturità calcistica. Da anni è diventato un giocatore di fama mondiale vincendo anche con i colori della propria Nazionale: spunta l’intreccio dalla Spagna per sognare in grande.

Saranno mesi decisivi per scegliere così il suo futuro nonostante il rinnovo con l’Inter: la sua voglia è quella di continuare in maglia nerazzurra, ma attenzione alle sirene delle big d’Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Infortunio in allenamento, salta i rossoneri: c’è l’annuncio

In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…

2 mesi ago

Mercato Inter, colpo dall’Atletico: il talento è pronto a firmare

Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…

2 mesi ago

Juve: Giuntoli anticipa il colpo, arriva subito

La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…

2 mesi ago

Juventus, ecco il nuovo Yildiz: arriva sempre dal Bayern Monaco

Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…

2 mesi ago

Esonero Thiago Motta, clamoroso retroscena: colpa di Conte

Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…

2 mesi ago

Milan, arriva a sorpresa l’ex Juve: Sarri più lontano

Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…

2 mesi ago