Milan%2C+Fonseca+distrutto+in+diretta%3A+arriva+un+nuovo+colpo
fuorigiococalciomercatoit
/2024/09/18/milan-fonseca-distrutto-in-diretta-arriva-un-nuovo-colpo/amp/
News

Milan, Fonseca distrutto in diretta: arriva un nuovo colpo

Published by
Salvatore Ioime

Un’altra brutta serata di calcio in casa Milan. Fonseca ancora nella bufera, critiche feroci in diretta tv. Ora può arrivare il nuovo colpo

L’arrivo di Paulo Fonseca non ha risolto definitivamente i problemi precedenti presenti sotto la gestione di Stefano Pioli. Ancora una pesante sconfitta in Champions League per il Milan che, dopo il vantaggio iniziale di Pulisic, ha subito tre reti dal Liverpool. Nuova tegola anche per l’infortunio di Mike Maignan: al suo posto il giovanissimo Torriani che ha debuttato in campo europeo con la maglia del Milan. Ecco il nuovo colpo per risolvere ancora nuovi problemi in casa rossonera.

Milan, Fonseca distrutto in diretta: arriva un nuovo colpo – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

 

Il debutto in Champions League del Milan targato Fonseca è stato completamente da dimenticare. Nel post-partita di Sky Sport l’allenatore portoghese è stato preso di mira da Boban e Capello, attuali opinionisti dell’emittente televisiva. Gli hanno puntato il dito contro a causa della mancanza dei leader all’interno della squadra: inoltre, l’ex dirigente croato si è soffermato sulle sue scelte a livello tattico consigliando anche un cambio di modulo.

Ora la dirigenza rossonera è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per nuovi rinforzi in vista delle prossime settimane. Ecco la soluzione per risolvere i numerosi problemi di Fonseca, spunta il retroscena di mercato.

Milan, ecco il nuovo rinforzo: la soluzione a tutti i mali

Domenica sera sarà anche in programma il derby di Milano con Fonseca già sulla graticola. Ibrahimovic è tornato a San Siro dopo aver risolto i problemi personali: ora serve la svolta per non sprofondare sempre più in basso, ecco il nuovo colpo.

Milan, deluso Fonseca: arrivano nuovi attacchi, la soluzione – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

 

Una voglia immensa di tirarsi fuori dai guai, ma la situazione resta terribile in casa rossonera soprattutto la sconfitta contro il Liverpool. Una prestazione a corrente alternata per Leao e compagni che avevano iniziato la sfida molto carichi, ma alla lunga i Red hanno avuto la meglio. Ecco il nuovo rinforzo decisivo in ottica futura, la soluzione immediata di Ibrahimovic e Moncada.

Pochi minuti fa l’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha rivelato come il Milan sia interessato al centrocampista del Chelsea Carney Chukwuemeka per il mercato di gennaio. La dirigenza rossonera lo voleva già negli ultimi giorni di agosto: una nuova soluzione nella sessione invernale di calciomercato, ma mancano ancora diversi mesi.

Fonseca dovrà così pensare a nuove soluzione alternative per non rischiare di subire imbarcate in ogni sfida contro avversari prestigiosi. Il derby contro l’Inter sarà un nuovo banco di prova per Morata e compagni: servono i tre punti per mettere in mostra tutta la loro forza.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Infortunio in allenamento, salta i rossoneri: c’è l’annuncio

In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…

2 mesi ago

Mercato Inter, colpo dall’Atletico: il talento è pronto a firmare

Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…

2 mesi ago

Juve: Giuntoli anticipa il colpo, arriva subito

La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…

2 mesi ago

Juventus, ecco il nuovo Yildiz: arriva sempre dal Bayern Monaco

Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…

2 mesi ago

Esonero Thiago Motta, clamoroso retroscena: colpa di Conte

Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…

2 mesi ago

Milan, arriva a sorpresa l’ex Juve: Sarri più lontano

Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…

2 mesi ago