Ultimissime notizie Roma: svolta clamorosa riguardo i Friedkin. Può scoppiare una vera e propria bomba, lasciano subito la Capitale: ecco tutti i dettagli.
Una giornata da incubo per la Roma, che ha esonerato Daniele De Rossi per prendere Ivan Juric. I tifosi hanno protestato sui social e fuori dal centro sportivo di Trigoria.
Tensione altissima in casa giallorossa, con l’ambiente in subbuglio dopo le ultime decisione della proprietà. La famiglia Fridkin che non è mai uscita allo scoperto pubblicamente ed è in confusione totale.
Perché hanno mandato via De Rossi dopo che in estate gli hanno fatto firmare un contratto di 3 anni? Intanto, c’è una voce che gira dagli Stati Uniti e che riguarda proprio il gruppo americano, che potrebbe lasciare la Roma e prendere un’altra squadra: ecco quale.
Non c’è solo il campo di mezzo. Anche altre questioni stanno portando la famiglia Friedkin a lasciare la Roma per puntare su un altro club. La questione stadio, per esempio, è una di queste.
A lanciare la bomba è il portale statunitense Bloomberg.com che ha riportato nuove notizie riguardo l’interesse di Dan Friedkin nei confronti di un’altra squadra.
L’imprenditore, che quest’estate ha investito tantissimi soldi per rinforzare la squadra, mai si sarebbe aspettato un avvio di campionato così complicato. L’esonero di De Rossi, arrivato forse troppo presto, rischia già di archiviare una stagione che non è ancora entrata nel vivo. A Ivan Juric il compito di risollevare l’ambiente e riuscire a concludere, in maniera positiva, la stagione.
Intanto, circola una clamorosa indiscrezione riguardo l’addio da Roma della famiglia Friedkin che è pronta a puntare su un altro club.
Ancora una volta, si torna a parlare della proprietà giallorossa che è interessata ad un’altra squadra.
Dopo le indiscrezioni relative alla cessione agli arabi della Roma, ecco che arrivano dagli Stati Uniti altre notizie riguardo la possibilità che la famiglia Friedkin prenda le quote di un club importante.
C’è la conferma da parte di un portale specializzato, che ha informato i tifosi riguardo l’interesse dei Friedkin per l’Everton. Dopo aver fatto un tentativo a luglio, sono pronti a farsi sotto per provare ad acquistare il club di Liverpool.
Una svolta che potrebbe portare i Friedkin lontano dalla Roma per investire tutto sull’Everton.
Ci sono conferme dagli Stati Uniti: i Friedkin vogliono acquistare l’Everton. Una voce clamorosa che potrebbe portare ad una svolta anche per quanto riguarda la Roma.
Le difficoltà di avviare un progetto vincente in Italia, così come quelle di costruire uno stadio di proprietà, stanno portando gli americani a guardare altrove. In caso di ulteriore passo falso, infatti, la famiglia Friedkin può puntare tutto sull’Everton e lasciare la Roma.
Già la scorsa estate si era parlato di questo affare, che non è andato a buon fine. A distanza di mesi, ecco un’altra voce riguardo un nuovo tentativo da parte di Dan Friedkin di comprare l’Everton. Una storia incredibile, che potrebbe portare realmente gli americani lontano dalla Roma. Non resta, dunque, che attendere l’evolversi della situazione.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…