A volte ritornano e nel caso di Fabian Ruiz ritornerebbe ancora più forte in Serie A, dopo aver lasciato il Napoli.
Dalla Spagna svelano quella che è la notizia che riguarda l’ex Serie A, che ha brillato e non poco da quando ha lasciato i partenopei e l’Italia. Ha brillato così tanto da essersi preso prima le chiavi del centrocampo del Paris Saint-Germain e poi anche quello della sua Spagna, tanto da intrigare Carlo Ancelotti che lo ebbe già al Napoli e che potrebbe rivolerlo al Real Madrid.
Ma nonostante il sogno di giocare per il Real Madrid, la fitta concorrenza che vivrebbe in quello che è un centrocampo “Galattico”, obbligherebbe Fabian Ruiz a scegliersi un’altra destinazione. La Spagna, che si è conquistato con il sudore della fronte, vuole tenersela stretta. Insomma, vorrà viversi un’esperienza da comprimario. E chi se non la Serie A, può dargli un posto da titolare? Diverse le big sulle sue tracce, con una in particolare svelata dalla Spagna.
Fabian Ruiz in Serie A: la notizia dalla Spagna
Dai colleghi iberici, la notizia sul futuro del fuoriclasse spagnolo. Dopo aver vinto tutto quello che voleva vincere tra l’Europeo con la Spagna e i titoli vinti al Paris Saint-Germain, c’è adesso la Champions League tra le volontà del calciatore ex Napoli, Fabian Ruiz.
Si tratta infatti di uno degli obiettivi del club parigino che, dopo aver venduto Kylian Mbappè, ha deciso di mettere in piedi una squadra che possa competere “da squadra” appunto, non puntando più sull’individualità del singolo.
E la qualità non manca, soprattutto in questa stagione dove i palloni sono affidati a lui, al centro del progetto del PSG, ma che potrebbe vederlo poi tagliato fuori visto che il club parigino ha già bloccato il suo sostituto. Pertanto, con la volontà possibile di tornare in Italia, Fabian Ruiz potrebbe far rientro in Serie A.
Serie A, idea Fabian Ruiz: possibile grazie ad un motivo
Secondo quanto riportano da Fichajes.net, il PSG starebbe prendendo Kimmich, in uscita dal Bayern Monaco. Il centrocampista, che verrebbe poi impiegato come titolare al PSG, non andrebbe a togliere Vitinha – intoccabile – dal centrocampo di Luis Enrique, che taglierebbe poi fuori lo spagnolo. E lo stesso Fabian Ruiz, con diverse richieste, anche in Italia, finirebbe poi di nuovo in Serie A.
La destinazione per Fabian Ruiz: il valore è di 50 milioni di euro
Per 50 milioni al limite e non oltre, a spingersi per Fabian Ruiz potrebbe essere la Juventus di Cristiano Giuntoli, che lo portò in Italia su suggerimento di Carlo Ancelotti. Chissà che i due non possano ritrovarsi in bianconero, dando poi a Thiago Motta un centrocampo completo se si pensa a Douglas Luiz, Fabian Ruiz appunto e Koopmeiners.