L’Inter è al lavoro in vista di gennaio ed ora arriva l’ennesimo guizzo da parte di Beppe Marotta. si tratta di un regalo a sorpresa per Simone Inzaghi, dal momento che nel mirino dei nerazzurri c’è quello che viene indicato da tutti come l’erede di Luka Modric. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
I nerazzurri sono ormai una realtà consolidata del calcio internazionale e stanno dimostrando di anno in anno il loro straordinario valore. In tal senso, la programmazione di Beppe Marotta è stata fondamentale, dal momento che ha fatto rinascere dalle ceneri questa realtà che sembrava in enorme affanno quando è arrivato.
Una delle chiavi è stata senza ombra di dubbio la programmazione, che ha permesso all’Inter di muoversi con largo anticipo su dei profili che altrimenti sarebbero stati difficili da prendere. In tal senso, adesso la dirigenza interista si sta muovendo per chiudere in fretta per il nuovo Luka Modric, uno dei migliori talenti in giro per l’Europa.
I nerazzurri sul talento croato: c’è un chiaro indizio
La Croazia ormai da anni è una vera e propria fucina di talenti. Per essere un Paese di così ridotte dimensioni, ha una quantità di campioni in rosa impressionante. La nuova stella emergente è ora finita nel mirino dei nerazzurri, che sono pronti ad affondare il colpo.
Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, l’Inter ha messo seriamente gli occhi su Martin Baturina, talento purissimo in forza alla Dinamo Zagabria e che in patria è da molti indicato come il nuovo Luka Modric. L’uomo che ne prenderà il posto nella Nazionale croata.
Inter sul nuovo Luka Modric: le ultime a riguardo
Classe 2003, è un profilo che ha un talento enorme e che non a caso è finito nel mirino non solo dell’Inter. Trequartista, all’occorrenza può agire anche da centrocampista centrale dal momento che, nonostante la giovane età, ha già una grandissima intelligenza tattica.
Stando a quanto raccontato dall’esperto di mercato, i nerazzurri lo hanno osservato con degli osservatori nella gara di UEFA Champions League contro il Real Madrid. Il suo valore di mercato, secondo Transfermarkt, si assesta intorno ai 20 milioni di euro. Attenzione alla concorrenza di club come il Benfica ed il Manchester United, che lo stanno studiando con attenzione.