La Juventus si è subito catapultata nella super sfida contro il Napoli dopo il successo in Champions. La rivoluzione di Motta, fuori un big
Saranno ore decisive per pensare al miglior undici da schierare contro il Napoli. La Juventus è tornata ad essere raggiante dopo il successo collezionato in Champions League contro il PSV. Una prova di forza importante per gli uomini di Motta dopo il ritorno nella massima competizione europea. Ora arriva la nuova rivoluzione contro gli azzurri: fuori un big per sorprendere Antonio Conte.
Ora l’allenatore della Juventus dovrà gestire al meglio la condizione fisica dei propri top player. Motta è stato accontentato dalla dirigenza bianconera fino agli ultimi giorni di agosto con gli arrivi di tanti ottimi calciatori come Nico Gonzalez e Koopmeiners. La rosa è diventata affidabile e potrà scegliere anche nuove alternative contro il Napoli: spunta la scelta a sorpresa per sorprendere così l’allenatore del Napoli, ecco chi giocherà. Disputare partite ogni tre/quattro giorni non sarà facile: le scelte dovranno risultare affidabili per puntare in alto sia in coppa che in campionato.
Juventus, la rivoluzione di Motta: ecco chi giocherà dal primo minuto
Ora è pronta una sorpresa dal primo minuto per far rifiatare anche un big sempre in campo da quando è arrivato a Torino. Conosciamo nel dettaglio ogni scelta, spunta la verità dell’ultim’ora.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport la Juventus è pronta ad affrontare il Napoli nel primo big match di Serie A. Subito pronta la mini rivoluzione in casa bianconera, ecco la scelta dietro Vlahovic che ha sorpreso tutti.
Una sfida avvincente anche per Antonio Conte che è stato protagonista per anni in bianconero sia da calciatore che da allenatore. Un capitano vero nelle stagioni in bianconero, ma ha saputo dimostrare di essere un professionista affidabile anche ai tempi dell’Inter. Il lavoro per lui è sacro e non ci sarà tempo per le emozioni.
Adzic non vede l’ora di essere protagonista in maglia bianconera: il talento montenegrino della Juventus potrebbe così prendere il posto di Koopmeiners che non è ancora al 100%. Il centrocampista bianconero è stato fermo per diverse settimane prima di approdare a Torino dopo i dissidi avuti con la sua ex squadra, l’Atalanta.
Un momento decisivo per ingabbiare Conte con una scelta a sorpresa. Nelle prime sfide alla guida della Juventus Motta ha dimostrato di essere molto eclettico dal punto di vista di scambi di posizione. Il Napoli dovrà essere molto attento a prendere le contromisure giuste.