Ibra è a Milanello: ore cruciali per il futuro di Paulo Fonseca. Ecco cosa sta succedendo.
Incredibile colpo di scena riguardo il destino di Fonseca al Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, attualmente è presente a Milanello Ibrahimovic per un incontro con squadra e allenatore.
Si decide il futuro di Fonseca: ecco le ultimissime riguardo il possibile esonero del portoghese.
Il dirigente svedese si è preso la scena ed è pronto a metterci la faccia per provare a salvare la stagione del Milan, che è partita con il piede sbagliato.
I proclami di inizio campionato non hanno trovato conferma in campo, con la squadra che ha dimostrato una totale confusione.
Numeri negativi per il tecnico portoghese, che non ha dato continuità all’ottima pre season negli Stati Uniti. Il corto circuito può portare ad un ennesimo ribaltone in panchina, con la società che in queste ore sta decidendo il da farsi.
L’ultima parola è di Zlatan Ibrahimovic che è pronto ad intervenire: ecco cosa ha deciso il dirigente sul futuro di Fonseca al Milan.
Milan: incontro a Milanello, fiato sospeso per Fonseca
Vertice nel centro sportivo del Milan, a pochi giorni dal derby che può segnare la svolta per il club rossonero.
La squadra, reduce da un pesante ko in casa nella prima di Champions contro il Liverpool, è in un momento difficile. Le cose non vanno per niente bene, per questo motivo è stato necessario l’intervento di Zlatan Ibrahimovic che arriva a pochi giorni dal derby contro l’Inter.
Il dirigente svedese, manager di RedBird e consigliere di Gerry Cardinale, è pronto a motivare la squadra in vista della stracittadina in programma domenica. Una gara fondamentale anche per l’allenatore del Milan Paulo Fonseca, che è già a rischio esonero.
La svolta, per l’allenatore, può avvenire prima del derby? Ecco tutte le novità sulla scelta di Zlatan Ibrahimovic.
Esonero Fonseca Milan: ultimatum di Ibrahimovic
Nuovo confronto a Milanello fra Ibrahimovic, Fonseca e la squadra. Il dirigente ha fatto un salto negli spogliatoi, prima dell’inizio dell’allenamento che è iniziato con qualche minuto di ritardo.
C’è attesa per quanto riguarda la partita di domenica contro l’Inter. Il Milan si giocherà tutto con Fonseca che rischia già l’esonero.
In caso d’addio di Fonseca chi può arrivare al Milan?
Sullo sfondo resta Max Allegri così come Maurizio Sarri, le ipotesi italiane valutate dalla società. Restano in corsa anche due piste straniere come Terzic, ex Borussia Dortmund, e Thomas Tuchel che ha uno stipendio troppo alto per le casse rossonere. Il sogno dei tifosi, Klopp, è al momento inavvicinabile anche perché il tedesco ha fatto capire di voler prendere un anno sabbatico.