Non+solo+Fonseca%3A+altro+esonero%2C+pronto+il+sostituto
fuorigiococalciomercatoit
/2024/09/19/non-solo-fonseca-altro-esonero-pronto-il-sostituto/amp/
News

Non solo Fonseca: altro esonero, pronto il sostituto

Published by
Francesco Spagnolo

Si prospetta un weekend complicato in Serie A. Sono diversi i tecnici a rischio e ci potrebbe essere un altro esonero oltre a quello di Fonseca

Tiene ormai da tempo banco il destino di Fonseca. In caso di una sconfitta contro l’Inter il tecnico portoghese potrebbe dire addio ai rossoneri. Ma c’è anche un ulteriore club che starebbe ragionando sulla possibilità di esonerare il proprio allenatore. Niente di certo considerando che molto dipenderà dai risultati che ci saranno in campo, ma è un qualcosa da tenere in considerazione soprattutto se ci dovesse essere una nuova sconfitta.

Sousa e Semplici (Lapresse) – fuorigioco.calciomercato.it

La speranza della società e anche del tecnico è che si possa finalmente mettersi alle spalle un momento difficile e guardare con maggiore fiducia al futuro. Ma il momento non è facile e a questo punto non dobbiamo escludere un passo indietro in questo senso. I dubbi saranno sciolti solamente nel weekend e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Serie A: pronto un altro esonero, chi arriva in panchina

Ancora oggi l’esonero di De Rossi viene visto come un fulmine a ciel sereno. Nessuno si aspettava una decisione simile da parte della Roma e in molti pensavano che Fonseca sarebbe stato il primo. Ora, però, il tecnico di Ostia è destinato ad essere raggiunto quasi certamente dal portoghese e magari anche da un allenatore differente. Naturalmente bisognerà aspettare il weekend, ma l’ipotesi di uno scossone è assolutamente possibile.

Il momento del Venezia non è semplice e una sconfitta contro il Genoa potrebbe portare il club lagunare a dare il benservito ad Eusebio Di Francesco. Per adesso il club ha confermato la fiducia all’ex Roma, ma sono in corso le valutazioni per capire se continuare o no con questo tecnico. La speranza è che si possa continuare, a decidere sarà il cambio. In caso di un cambio, il nome di Semplici potrebbe essere quello giusto. Ma attenzione anche all’ipotesi Paulo Sousa.

Semplici (Lapresse) – fuorigioco.calciomercato.it

Per il momento siamo fermi a ipotesi. Il Venezia contro il Genoa si presenterà con in panchina Di Francesco nella speranza di poter fare un salto di qualità importante. Ma se ci dovesse essere una nuova sconfitta, allora le cose potrebbero cambiare e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro. Di certo il weekend si preannuncia molto interessante visto le diverse posizioni dei tecnici che in questo momento sono a forte rischio.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

“L’acquisto più importante della loro storia”: Kenan Yildiz stravolge l’Europa a gennaio

Il numero 10 della Juventus è pronto a essere il prossimo colpo di quella che…

4 ore ago

Juve, prime grane per Spalletti: tensione Vlahovic-Conceicao in panchina

La doppia sostituzione causa qualche problema all'allenatore bianconero nel derby, l'immagine colta dalle telecamere fa…

4 ore ago

Ancora zero vittorie in campionato, situazione di fuoco: ecco il quarto esonero in Serie A

Il sabato di Serie A ha riconsegnato una classifica che evidenzia la crisi del Verona…

7 ore ago

Squilla il telefono, è Antonio Conte: il big dell’Inter pronto a dire sì

L'affare impossibile, o forse no, fra le due grandi rivali nel prossimo calciomercato di gennaio …

9 ore ago

Bye bye Juve, rescissione UFFICIALE: “Gli auguriamo il meglio”

Contratto risolto quattro mesi dopo il suo arrivo L'avventura si è già conclusa. Avventura non…

11 ore ago

Nessuna sconfitta a tavolino: UFFICIALE, la partita va rigiocata

L'arbitro aveva sospeso la partita, ma ha commesso un errore Altro che vittoria a tavolino,…

13 ore ago