Prima o poi la svolta deve arrivare e ora ci sono importanti notizie che riguardano il futuro dell’allenatore che è pronto a rimettersi in gioco dopo aver fatto la storia in Premier League.
Ormai siamo alle ore finali dell’avventura di Fonseca sulla panchina del Milan con un esonero pronto che può cambiare tutto da un momento all’altro per il progetto rossonero che può ripartire più forte di prima con la speranza di riuscire a raggiungere gli obiettivi sperati.
Adesso arrivano aggiornamenti in merito a quello che può seriamente cambiare in casa Milan dopo l’esonero di Fonseca con la scelta del nuovo allenatore. Perché la società sta lavorando in queste settimane per trovare la nuova svolta che può determinare il cambio in panchina del club.
Adesso arrivano notizie importanti che riguardano quello che può essere il futuro dell’allenatore nuovo che è pronto a dare una scossa alla sua nuova avventura e occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per il Milan che cambierebbe tutto per cercare raggiungere il prima possibile nuovi obiettivi.
Secondo le ultime notizie sono diversi gli allenatori nel mirino del Milan e occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché si parla della concreta possibilità di andare a puntare su un nuovo nome a sorpresa.
Secondo alcuni aggiornamenti che ci sono state nelle ultime ore adesso il Milan può seriamente sorprendere tutti con un nuovo nome per la panchina perché si parla addirittura di uno che in Inghilterra in Premier League ha fatto la storia allenando per tanti anni un club.
Stiamo parlando di David Moyes che dal 2017 al 2024 con un solo anno di pausa ha guidato il West Ham e ora può avere la grande occasione del Milan in Serie A. Fonseca sarà esonerato perché ormai ha le ore contante e ha tutti contro, società, calciatori e tifosi e non c’è più spazio per lui.
Possibile svolta da un momento all’altro adesso per il Milan che può puntare su David Moyes dopo l’esonero di Fonseca, lui che scozzese ha fatto la storia allenando una carriera intera in Premier League e che ora ad oltre 60 anni può avere la grande occasione in Italia. Vedremo se alla fine sarà lui o meno la scelta giusta del club rossonero in totale caos al momento.
Il numero 10 della Juventus è pronto a essere il prossimo colpo di quella che…
La doppia sostituzione causa qualche problema all'allenatore bianconero nel derby, l'immagine colta dalle telecamere fa…
Il sabato di Serie A ha riconsegnato una classifica che evidenzia la crisi del Verona…
L'affare impossibile, o forse no, fra le due grandi rivali nel prossimo calciomercato di gennaio …
Contratto risolto quattro mesi dopo il suo arrivo L'avventura si è già conclusa. Avventura non…
L'arbitro aveva sospeso la partita, ma ha commesso un errore Altro che vittoria a tavolino,…